Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
vai vai di amazon basic....2 foto 2 misure e 2 righe....lo ho trovato su amazon usa ad un prezzo stracciato...capace che parto senza zaino e treppiede e torno con zaino e treppiede tra 1 settimana..
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
vai vai di amazon basic....2 foto 2 misure e 2 righe....lo ho trovato su amazon usa ad un prezzo stracciato...capace che parto senza zaino e treppiede e torno con zaino e treppiede tra 1 settimana..
a quanto l'hai trovato?
visto ora :confuso: 28 euro, e che c***o!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Dimmi se la qualità è accettabile. Fai conto che ci.monto 3200. È leggera. Per quello che ci faccio forse conviene quello invece del cullman.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
a quanto l'hai trovato?
visto ora :confuso: 28 euro, e che c***o!
Esatto parto x newYork martedì già mi sono fatto spedire lo zaino in hotel...ora vedo se far spedire anche questo....è impressionante per quanto amazon italia sia economico...amazon usa è ancora piu economico (non considerando spedizioni in italia ma in usa)...in pratica riporta gli stessi prezzi ma col simbolo $ invece che €....ingiustizie....anche il cullmann costa la stessa cifra italiana ma in dollari...tradotto sarebbe un risparmio di 35euro...sti quarzi !!

Inviato dal mio GT-I9100
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Dimmi se la qualità è accettabile. Fai conto che ci.monto 3200. È leggera. Per quello che ci faccio forse conviene quello invece del cullman.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
oggi sono uscito a fare due scatti per testare entrambi i treppiedi, per come la vedo io è un ottimo cavalletto da viaggio, buona qualità dei materiali, per il suo peso lo vedo anche solido, le finiture sono buone, non ce lo vedo come "il cavalletto definitivo" ma come treppiede in seconda, per quei casi in cui la leggerezza fa più comodo della robustezza. io l'ho provato con 5d e 24-105 e con il 70-200, quindi magari per te che hai un attrezzatura molto più leggera è perfetto anche come tuttofare, domani mi cimento in una recensione più tecnica, magari confrontandolo col cullmann
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
oggi sono uscito a fare due scatti per testare entrambi i treppiedi, per come la vedo io è un ottimo cavalletto da viaggio, buona qualità dei materiali, per il suo peso lo vedo anche solido, le finiture sono buone, non ce lo vedo come "il cavalletto definitivo" ma come treppiede in seconda, per quei casi in cui la leggerezza fa più comodo della robustezza. io l'ho provato con 5d e 24-105 e con il 70-200, quindi magari per te che hai un attrezzatura molto più leggera è perfetto anche come tuttofare, domani mi cimento in una recensione più tecnica, magari confrontandolo col cullmann
Grazie :) aspetto la rece!
 
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
20
Località
Reggio Emilia
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Qualcuno sa dove è possibile reperire il Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30), sono arrivato un po tardi e Amazon non ce l'ha più :bash:
 
Alto