Yongnuo YN 568EX-II su Canon 1100D

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
devi impostarla sul flash, Fn NO ; 02
ciao
Impostato su attivo sia sulla camera che sul flash ma non funziona...proprio strano

image.jpg
image.jpg
Impostato sia sulla flashes che sulla camera, ma non funziona più.

Ho risolto, il flash è più intelligente del previsto, avevo dimenticato l'impostazione AF su AI Servo e quindi non emetteva la griglia rossa per la messa a fuoco che invece si attiva quando AF è impostato su One Shot o su AI Focus, ci ho messo un pò :bash: ma ci sono arrivato... :barmy:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Impostato su attivo sia sulla camera che sul flash ma non funziona...proprio strano

Vedi l'allegato 39454
Vedi l'allegato 39455
Impostato sia sulla flashes che sulla camera, ma non funziona più.

Ho risolto, il flash è più intelligente del previsto, avevo dimenticato l'impostazione AF su AI Servo e quindi non emetteva la griglia rossa per la messa a fuoco che invece si attiva quando AF è impostato su One Shot o su AI Focus, ci ho messo un pò :bash: ma ci sono arrivato... :barmy:
e te l'avevo anche fatto notare in un mio precedente messaggio...! :facepalm3:

:bleh:
 

officina81

Esperto
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
39
Località
Carini (PA)
Corpo macchina
1100D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, ma anch'io sto per acquistare lo stesso flash per la mia 1100d, solamente che mi viene un dubbio, vale la pena acquistare il 568ex rispetto al 565ex. Quali sono i vantaggi e/o le caratteristiche del 568ex che con la mia macchina non posso sfruttare a pieno (ad esempio l'alta vel. di scatto).
Se non ho capito male una volta acquistato va settato innanzitutto sulla slitta e poi se si vuole si può utilizzare staccato dalla slitta, utilizzando il lampo del flash della macchina per farlo scattare, correggetemi se sbaglio ( è il mio primo flash).
Quindi sarebbe poco utile acquistare i trigger della yongnuo?
Spero esser stato chiaro, grazie
 
Alto