DIY - Ring Led

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Gli interruttori tipo "abajour della nonna" fanno proprio vintage :giggle: bella realizzazione :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Gli interruttori tipo "abajour della nonna" fanno proprio vintage :giggle: bella realizzazione :yes:
Eh eh eh, grazie Bobol!! Quelli avevo trovato in casa...avrei voluto gli switch in metallo a levetta che fanno molto più figo, ma dovevo farmeli spedire e ci mettevo troppo tempo...
 

matteo_danese

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
12
Bellissimo questo progetto! Mi so iscritto al forum per seguirvi!
Mi daresti il Link diretto per l'acquisto dei led?
 
Ultima modifica:

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio

matteo_danese

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
12
Ahi Ahi Ahi ...... vedo che non sei attento ..... :devil2::frusta:
in uno dei post precedenti è riportato il link, ma siccome sono buono te lo ri-linko :rotfl:
In realtà questo link lo avevo già visitato dai post precedenti. Solo che escono 42 pagine di risultati e non ho capito quali pezzi hai comprato. La batteria si trova sempre qui in modo da fare un ordine cumulativo?
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Basta che metti Angel Eye come ricerca ....
 

matteo_danese

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
12
Basta che metti Angel Eye come ricerca ....
L'ho fatto più volte ma non mi vengono fuori quelli che hai usato nella guida. Viene fuori una pagina con tante luci ma nessuna che potrebbe corrispondere. Porta pazienza ma sono de coccio. Ti alleggherei lo screen ma è troppo pesante
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Allora .... risolviamo il mistero del led perduto :D

dopo aver cliccato il link postato questa è la pagina che esce quando inserisci angel eye nel "search"

Cattura.JPG

questo è il 24 led

Cattura3.JPG

e questo è il 39

Cattura2.JPG

puoi anche (per far prima ) inserire "t10 angel eye" nel search e ti escono solo i led circolari
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Mi spiace, non ho usato questo accrocchio per fare ritratti (a dir la verità l'ho usato molto poco) anche perchè è nato per la macro, però ad orecchio direi che sulla pupilla si vedrebbero i puntini a cerchio dei led (anche se ci ho messo davanti un frost)
 
Alto