Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno della redazione.
Mi hanno detto che la mail è stata ricevuta ed è stata girata all'ufficio di competenza che sta valutando il caso.
Mi dovrebbero far sapere nel giro della settimana prossima. (anche se non ci spero)

:)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno della redazione.
Mi hanno detto che la mail è stata ricevuta ed è stata girata all'ufficio di competenza che sta valutando il caso.
Mi dovrebbero far sapere nel giro della settimana prossima. (anche se non ci spero)

:)
Sembra tanto un prendere tempo....un contentino per farti stare tranquillo secondo me!
Mi pare che non ci voglia tanto per rispondere una mail, se non l'hanno fatto fino ad ora, secondo me, è perchè non vogliono rispondere! Almeno è quello che secondo me traspare....
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
non hai un amico avvocato? giusto per fargli scrivere una lettera.... oppure iscriviti al corrierre nel forum e proponi il problema online.
Si, l'amico avvocato c'è, proverò a sentire cosa dice. :)

Ops..... magicamente questa mattina la foto è sparita dall'articolo.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
La cosa è comunque comprovabile, ci sono decine di post su facebook che ancora riportano la foto e richiamano l'articolo del corriere.

Siccome ieri ho fatto un vero e proprio mail bombing a tutte le mail di RCS che ho trovato ora mi stanno rispondendo in tanti dicendo che hanno attivato la tal persona, il tal ufficio, George Bush, saddam hussein e chi più ne ha più ne metta.....

:)
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
pinku ti consiglio una pec dall'avvocato... non costa nulla e ti fai un po' di soldini
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Finalmente la risposta del Corriere:

Buongiorno, le scrivo in merito alla pubblicazione senza autorizzazione della sua foto sul sito di Corriere Salute.

Considerando che ogni foto sul web viene pagata 8 euro, le proponiamo 50 euro complessivi per l’avvenuta pubblicazione e la mancanza di citazione della foto.

Mi faccia sapere.

Cordiali saluti
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
:yes:...qualcosa si è mosso!! Con quelle 50 euro e quello che hai vinto ai concorsi, la Full Frame è tua :D
Eh, ci siamo quasi, mi toccherà batterti ancora a qualche concorso per la FF. :rotfl:
 
Alto