Maratona Analogica 1°Tappa: Geometrie in bianco e nero

Quale vuoi che sia il tema della 2° tappa della MARATONA ANALOGICA?

  • Di sera

    Voti: 5 38,5%
  • Prospettive

    Voti: 4 30,8%
  • High key

    Voti: 0 0,0%
  • Low key

    Voti: 1 7,7%
  • Blur

    Voti: 0 0,0%
  • Ecologia

    Voti: 2 15,4%
  • Colori

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ah ah ah, tra tutto questo trambusto mi ero dimenticato di annunciare il tema della seconda tappa...a quanto pare è "Di sera"....su questa tra l'altro non ero ancora ben preparato, quindi aver rimandato il concorso mi fa stracomodo :D!!
Ci si vede comunque a Settembre!! Per la prima e la seconda tappa a ruota!!:figata:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Domani vado a farmi una passeggiata e finisco il rullino a colori sulla Canonet, così carico il rullino bianco e nero che ho in dispensa! :D
Yeah!! Grande Carlo!! E bentornato In Italia :)!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A tutti gli interessati, dopo il ritardo per forza maggiore a causa delle ferie dei laboratori, vi annuncio che il termine per inviare le vostre foto per la prima tappa della maratona analogica (Geometrie in bianco e nero) sarà mercoledì 16 Settembre 2015. Il giorno dopo questa data, farò un post con le foto e la votazione per stabilire il vincitore. Le votazioni si prolungheranno fino a sabato 10 Ottobre 2015. Scusate le votazioni un po' lunghe, ma tra il 19 Settembre e il 7 Ottobre sarò un pochino impegnato a sposarmi e a fare il viaggio di nozze, e dubito che potrei seguire e organizzare al meglio il concorso :D! Ma d'altra parte questa partenza lenta spero possa far sì che tutti i partecipanti riescano a fare le foto per tutte le tappe del concorso, così che dopo vada tutto liscio e rapido...diciamo che andare piano ora è un investimento per il futuro, dai!;)

Nel frattempo, chi fosse interessato allo sviluppo fai da te dei rullini in bianco e nero, può seguire questo topic che ho iniziato ieri e che ho intenzione di tenere aggiornato:
http://www.playerdue.com/forum/inde...al-sviluppo-pellicola-in-bianco-e-nero.46571/
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Scusate le votazioni un po' lunghe, ma tra il 19 Settembre e il 7 Ottobre sarò un pochino impegnato a sposarmi e a fare il viaggio di nozze, e dubito che potrei seguire e organizzare al meglio il concorso :D!
Prepariamo le bottiglie di champagne allora!!! :corna:Mi raccomando non fare tardi al matrimonio per aggiornare il post del concorso! :rotfl:

Grazie per le date del concorso! Devo sbrigarmi a finire il rullino a colori che ho così inizio con le foto geometriche in bianco e nero! ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Prepariamo le bottiglie di champagne allora!!! :corna:Mi raccomando non fare tardi al matrimonio per aggiornare il post del concorso! :rotfl:

Grazie per le date del concorso! Devo sbrigarmi a finire il rullino a colori che ho così inizio con le foto geometriche in bianco e nero! ^_^
Grazie Carlo, e bentornato...era un po'che non ci si vedeva sul forum
Ho messo il termine tre giorni prima apposta...sennò Elisa @bludipintodiblu non mi perdona :rotfl:
Cerca di sfruttare al meglio la pellicola a colori che hai sempre per le altre tappe del concorso :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scusate le votazioni un po' lunghe, ma tra il 19 Settembre e il 7 Ottobre sarò un pochino impegnato a sposarmi e a fare il viaggio di nozze, e dubito che potrei seguire e organizzare al meglio il concorso :D/
Sei unico!!!!!!!!!!!Prendete tutto il tempo che volete….va bene anche a Natale :rotfl:..
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
sì ecco bravo... potrei non prenderla benissimo... @Andrea85
che già sono signorilmente passata sopra al fatto che hai detto in giro la data sbagliata :angry:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fighissima sta cosa, il tempo c'è, conto di riuscire a partecipare :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@bobol
@mangi
@SEVENTH SON
@Harma
@MicheleM
@Nomed
@tommy__76
@minim4rkuz
@mrbieroff
@Hypereyed
@Lorenzo Nannini
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Luchino27

Vi ricordo che tra 10 giorni termina la fase di invio delle foto partecipanti alla 1°tappa della maratona analogica...avete sviluppato i rullini? Fatemi sapere se avete diffcoltà...
Le foto andranno inviate a altriconcorsip2l@gmail.com specificando nome utente e titolo della foto. Chiunque mi avesse già mandato le foto per la precedente scadenza, può inviarmi una nuova foto o mantenere quella a proprio piacimento.
Coraggio, che si parte...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io ho sviluppato un rullino a colori,quello in b/n non ho trovato,perciò aspetto...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Spero di farcela...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io ho sviluppato un rullino a colori,quello in b/n non ho trovato,perciò aspetto...
Peccato, Harma...senti, in questo momento la mia Practika MTL 5 è senza rullino, se ti interessa...possiamo ritrovarci e te la presto volentieri :D
:panico::panico::panico::panico::panico::panico::panico:
...non mi dire che sei nel panico, SEVENTH :devil:...

Spero di farcela...
Coraggio Zero, se riesci a dedicare un po' di tempo a questo concorso in 2 o 3 giorni finisci un rullino (mi raccomando, pensa anche alle altre tappe) e sei in tempo almeno per lo sviluppo...poi i negativi puoi anche scannerizzarli...o fotografarli col macro :giggle:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Peccato, Harma...senti, in questo momento la mia Practika MTL 5 è senza rullino, se ti interessa...possiamo ritrovarci e te la presto volentieri
Ti ringrazio di cuore Andrea,ma proprio non me lo sento…Scattare a commando mi mette l'ansia,il tempo stringe ,e io ne ho poco in questo periodo ...
 
Alto