Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'idea non mi dispiace, un solo appunto per le panche sulla destra che sono tagliate, le avrei incluse tutte o tolte dallo scatto.....ammazza che nebbione :eek:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un senso di tristezza….ho indovinato???

Era un falò davanti a te??
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
l'idea non mi dispiace, un solo appunto per le panche sulla destra che sono tagliate, le avrei incluse tutte o tolte dallo scatto.....ammazza che nebbione :eek:
Eh , forse hai ragione sulle panche :) Però c'erano limiti insormontabili, più di questo non potevo allontanare la macchina, e avevo solo un'ottica con me.

Un senso di tristezza….ho indovinato???

Era un falò davanti a te??
Un falò spento. Senso di tristezza è quello che ho voluto trasmettere, anche se non ero triste. Più che altro riflessivo.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
bello anche questo…hai provato a chiudere i neri al massimo?
sarebbe stato bello anche se avessi lasciato solamente la ringhiera a sinistra..
Mi fa un pò pensare a Hengki Koentjoro…dacci un occhiata,fa delle foto con la nebbia (e non) spettacolare)
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
bello anche questo…hai provato a chiudere i neri al massimo?
sarebbe stato bello anche se avessi lasciato solamente la ringhiera a sinistra..
Mi fa un pò pensare a Hengki Koentjoro…dacci un occhiata,fa delle foto con la nebbia (e non) spettacolare)
Grazie Harma :) Proverò a chiudere i neri e ti faccio sapere :)
Per quanto riguarda la ringhiera, lì per lì avevo cercato di ottenere una composizione simmetrica.

P.S. Questa è l'ultima foto fatta in giornata.

To nothing , and beyond. by Antonio Di Marco, su Flickr
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Preferisco la seconda, anche la terza non è male (ma forse sarebbe da rivedere il titolo) mentre la prima non la trovo molto azzeccata.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Preferisco la seconda, anche la terza non è male (ma forse sarebbe da rivedere il titolo) mentre la prima non la trovo molto azzeccata.
Forse la prima sarebbe meglio in b/n..
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
La prima a livello di composizione non mi piace proprio, l'idea è interessante ma non è bilanciata compositivamente. Ovvio un mio pensiero. :)
La seconda è quella che mi piace di più.
La terza mi piace, ma forse qualcosa non mi garma anche qui nella composizione ... forse un punto di ripresa dall'altra parte della strada con la linea bianca a partire dall'angolo basso sarebbe stata + interessante :D , chissà _=)

Un saluto
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
seconda e terza sono molto belle. Considerando che sono anche autoscatti, un elogio in più.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
BrrrrrrRRRRrrrrrrr:frozen:....che scatti da brivido!!!! Bellissimi tutti!! La prima resta la mia preferita!!
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
Antonio, non avevo idea che abitassi a Silent Hill.
Tutto bene con le infermiere assassine? :p
che nebbia!! Direi che, per i miei gusti, la seconda è la migliore in assoluto ed è anche molto molto bella.
seconda e terza sono molto belle. Considerando che sono anche autoscatti, un elogio in più.
BrrrrrrRRRRrrrrrrr:frozen:....che scatti da brivido!!!! Bellissimi tutti!! La prima resta la mia preferita!!
Ragazzi leggo solo ora, causa impegni mi sono connesso davvero poco. Grazie per il passaggio e l'apprezzamento :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ragazzi leggo solo ora, causa impegni mi sono connesso davvero poco. Grazie per il passaggio e l'apprezzamento :)
Cavolo...cominciavamo a pensare che le infermiere assassine ti avessero fatto a brandelli... :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto