Controcorrente

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao a tutti players :ciao:
Qualche mese fa girovagando per il bellissimo centro di Bologna con questo amico ho deciso di approfittarne della confusione per fargli qualche scatto al volo con questi poco invadenti tele obiettivi :rotfl:
Lui è Angie, l'avete già conosciuto in qualche altro scatto, qui è in una veste un po' più street :)

Buona visione :birra:



 

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Preferisco il primo perchè più "pulito", ma in realtà sono 2 belli scatti.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissimi scatti entrambi...certo che Angie è un tipo particolare, eh?! Veste sempre così?
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Mi piace molto la seconda, non so se sia una scelta o semplicemente il caso, ma la posizione di Angie sopra le strisce bianche della strada è perfetta. Da una profondità "aggiuntiva" alla foto che mi piace molto.
 

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Preferisco il primo perchè più "pulito", ma in realtà sono 2 belli scatti.
Secondo me il primo non si può inserire nella stessa categoria del secondo perchè è un primo piano ed anch'io lo preferisco :D

Bellissimi scatti entrambi...certo che Angie è un tipo particolare, eh?! Veste sempre così?
Grazie :D Si alla fine è sempre uno alla moda ahahahahahah

Mi piace molto la seconda, non so se sia una scelta o semplicemente il caso, ma la posizione di Angie sopra le strisce bianche della strada è perfetta. Da una profondità "aggiuntiva" alla foto che mi piace molto.
Nono è stata una scelta ma anche una rottura, perchè utilizzando un 300mm con crop di 1,5 (quindi 450mm) Ange era molto distante dall'obiettivo, quindi bisognava attendere quell'attimo che tutti i gentili passanti non si mettessero davanti all'obiettivo :D Alla fine però i risultati sono stati ottimi e ci siamo divertiti :D
 
Alto