battesimo difficoltoso

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
grazie anche a te @mangi :) chiederò bene tutte le info sui tempi e spazi della cerimonia che ovviamente è la cosa che mi preoccupa di più.... al pranzo sarà tutto più tranquillo ;)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
flasharlo??? Ma come lo usate voi il flash? Dritto in faccia?

comuque per carità tutti i gusti sono gusti
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
flasharlo??? Ma come lo usate voi il flash? Dritto in faccia?

comuque per carità tutti i gusti sono gusti
Certo che non glielo sparo in faccia, ma sempre un bagliore gli arriva, anche se di rimbalzo.
Mi hanno insegnato che fino ai 4 mesi, i bimbi hanno gli occhi delicati, poi non so....
Spesso è disteso tra le braccia di mamma e papà e al momento del battesimo è rivolto verso l'alto.
un saluto
Mangi
 

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
battesimo fatto! un po' difficile direi... quando tenevano in braccio la bimba non stavano fermi un attimo e continuavano a dondolarla, la chiesa era molto buia e ho dovuto usare per forza il flash, in compenso però il sacerdote alla fine della cerimonia è venuto a dirmi che sono stato bravissimo perché non ho disturbato... comunque alla fine credo che il bilancio sia positivo, avrei sicuramente potuto fare di più ma il lavoro me lo sono portato a casa e tutto sommato è abbastanza buono per essere il primo battesimo :) grazie @tommy__76 e @mangi !!!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
battesimo fatto! un po' difficile direi... quando tenevano in braccio la bimba non stavano fermi un attimo e continuavano a dondolarla, la chiesa era molto buia e ho dovuto usare per forza il flash, in compenso però il sacerdote alla fine della cerimonia è venuto a dirmi che sono stato bravissimo perché non ho disturbato... comunque alla fine credo che il bilancio sia positivo, avrei sicuramente potuto fare di più ma il lavoro me lo sono portato a casa e tutto sommato è abbastanza buono per essere il primo battesimo :) grazie @tommy__76 e @mangi !!!
prego.. se non ci si aiuta tra di noi!

adesso aspettiamo di vedere qualcosa, io ho avuto la liberatoria per postare alcune delle foto più belle.. tra un po le pubblico!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
battesimo fatto! un po' difficile direi... quando tenevano in braccio la bimba non stavano fermi un attimo e continuavano a dondolarla, la chiesa era molto buia e ho dovuto usare per forza il flash, in compenso però il sacerdote alla fine della cerimonia è venuto a dirmi che sono stato bravissimo perché non ho disturbato... comunque alla fine credo che il bilancio sia positivo, avrei sicuramente potuto fare di più ma il lavoro me lo sono portato a casa e tutto sommato è abbastanza buono per essere il primo battesimo :) grazie @tommy__76 e @mangi !!!
Dovere, siamo qui a posta per aiutarci, come dice giustamente tommy!
prego è stato un piacere.
un saluto
Mangi
 

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
@tommy__76 le ho viste solo ora... molto belle! a me l'orizzonte storto dell'ultima che ad alcuni non è piaciuto, non disturba affatto, anzi rende il ritratto più creativo! fosse un landscape capirei il disturbo, ma in un ritratto relativamente stretto non da per nulla fastidio, non è che si può fare sempre le solite foto canoniche.. ogni tanto uscire dagli schemi con un po' di estro rende più personale il lavoro! ;)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
@tommy__76 le ho viste solo ora... molto belle! a me l'orizzonte storto dell'ultima che ad alcuni non è piaciuto, non disturba affatto, anzi rende il ritratto più creativo! fosse un landscape capirei il disturbo, ma in un ritratto relativamente stretto non da per nulla fastidio, non è che si può fare sempre le solite foto canoniche.. ogni tanto uscire dagli schemi con un po' di estro rende più personale il lavoro! ;)
grazie dei complimenti, purtroppo non sempre si è pienamente liberi di fare ciò che si vuole o ciò che è meglio, spesso si deve improvvisare per portare a casa uno scatto una luce ed un espressione, in questo caso avevo un solo colpo e l'ho giocato come meglio potevo.

un saluto!
 
Alto