Ice Cup Riva Valdobbia

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la quarta non si vede, ottimi scatti pieni di dinamismo dev'essere stata dura in mezzo alla neve!!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ho visto anche le altre su flickr, spettacolari! ottima scelta il pdr basso per la prima foto, peccato per il muso non a fuoco della Lancia.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ottimi scatti!! Io son stato alle prese fin ora con la formattazione del pc :rotfl: devo ancora installare ps
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
la quarta non si vede, ottimi scatti pieni di dinamismo dev'essere stata dura in mezzo alla neve!!
Grazie tommy, io le vedo tutte. Neve un pò ce n'era ma purtroppo poca, non faceva per nulla freddo, tant'è che nella sessione mattutina le auto hanno praticamente asportato tutto il fondo, costringendoci a rinunciare alla sessione pomeridiana ripiegando su un pranzetto abbastanza devastante:cheers:, è stato più drammatico alzarsi il lunedì mattina:D
Ho visto anche le altre su flickr, spettacolari! ottima scelta il pdr basso per la prima foto, peccato per il muso non a fuoco della Lancia.
Thank eli, purtroppo il muso del delta non è a fuoco ma non l'ho cestinata per l'importanza del soggetto:love:
Ottimi scatti!! Io son stato alle prese fin ora con la formattazione del pc :rotfl: devo ancora installare ps
Il mio lavoro più grosso è stato cancellare;), una mattinata di raffiche porta a casa tanti bei gb inutili
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Giustamente, non sono esperta di rally ma la lancia delta la ricordo quando sfrecciava per le stradine toscane per il rally di sanremo! madoooooo quanto tempo è passato :addio:!
AHAHAH quando percorremmo le vie del rally di Sanremo la notte del 1° gennaio 1989 alquanto alterati dai bagordi:birra::birra::birra: eravamo convinti di essere in liguria:D
 
Alto