Mirrorless Mi aiutate come potete!?

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.361
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Ultimamente stò cominciando a valutare il mondo mirrorless..
Puoi essere piu' preciso......
perche' vorresti passare a mirrorless?
quale sono i generi che fotografi?
ti piace p.p. oppure ti va bene anche il jpeg che esce dalla macchia?
quali attrezzature possiedi attualmente?
queste alcune domande importanti per poterti aiutare.
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Ciao @Ale C se vuoi stare su FF senza cedere organi, ti direi a7II senza ombra di dubbio!!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ciao @Ale C se vuoi stare su FF senza cedere organi, ti direi a7II senza ombra di dubbio!!
Sinceramente credevo "costasse di più"..
Quali sono le lenti per la A7 II?
C'è differenza di attacchi come per le Canon APS-C e FF oppure no?
E con gli adattatori per altre lenti?
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
beh 300 grammi in meno solo di corpo non sono pochi eh, senza considerare i 1000 vantaggi. sia per apsc che per FF le lenti hanno lo stesso attacco e puoi utilizare le lenti per apsc sulla ff in modalita' crop. L' unico "svantaggio" è il costo delle lenti :D , ma si parla di qualità assoluta. Ci puoi adattare le lenti canon con un semplice adattatore,utilizzando tutti gli automatismi, ha una buona tenuta iso e il mirino elettronico che è una favola!!! Mi preoccupano le tue manine di 3 metri quadri :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio