Bentornati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
E' difficile salutarli uno ad uno, quindi apro questo post per salutare con un Bentornati tutti gli utenti della "vecchia guardia" che a partire da ieri hanno dato un scossa positiva al forum con un megarientro in gruppo, manco si fossero messi d'accordo ^_^.
Ieri non riuscivo neanche a stare dietro ai nuovi messaggi e/o notifiche tanti erano a raffica che spuntavano da tutte le parti.
Quindi Buon Rientro e Buona Luce a tutti :)

ecco i destinatari @enzo @iPol85 @supermariano81 @kemper @over @Mr.Kaos @regggae1095 @MatEOS @Achilles @McMartin

spero non mi sia sfuggito nessuno in tal caso perdonatemi ;)
 
Ultima modifica:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
E' difficile salutarli uno ad uno, quindi apro questo post per salutare con un Bentornati tutti gli utenti della "vecchia guardia" che a partire da ieri hanno dato un scossa positiva al forum con un megarientro in gruppo, manco si fossero messi d'accordo ^_^.
Ieri non riuscivo neanche a stare dietro ai nuovi messaggi e/o notifiche tanti erano a raffica che spuntavano da tutte le parti.
Quindi Buon Rientro e Buona Luce a tutti :)
non so quanti ne conosco, essendo relativamente da poco in questa famiglia, ma sfrutto il post di bobol per gli auguri di rientro
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Voglio fare subito una polemica :mad:....
Spero che il megarientro è a scopo di aiutare le persone che hanno bisogno di crescere(io per primo...)ma già dai risultati vedo una buona partecipazione!!!!!!!
Bentornati!!!!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Voglio fare subito una polemica :mad:....
Spero che il megarientro è a scopo di aiutare le persone che hanno bisogno di crescere(io per primo...)ma già dai risultati vedo una buona partecipazione!!!!!!!
Bentornati!!!!!!!
Saremo spietati ... :morto::nunchaku::frusta::corna:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
li taggate tutti così li informiamo di questo thread e abbiamo anche l'elenco completo?

e gli chiediamo pure di motivarci la loro assenza e di motivarci il loro ritorno:leggi::leggi::leggi:

:D:D:D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
li taggate tutti così li informiamo di questo thread e abbiamo anche l'elenco completo?

e gli chiediamo pure di motivarci la loro assenza e di motivarci il loro ritorno:leggi::leggi::leggi:

:D:D:D
....fatto, sperando di non aver dimenticato nessuno.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
^_^^_^
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Voglio fare subito una polemica :mad:....
Spero che il megarientro è a scopo di aiutare le persone che hanno bisogno di crescere(io per primo...)ma già dai risultati vedo una buona partecipazione!!!!!!!
Bentornati!!!!!!!
Altrimenti non sarei qui....... Il lavoro, soprattutto quello fotografico, mi ha portato via molto tempo in questo periodo, ora voglio provare a ritagliare spazio per me......tranquillo sarò cinico e spietato come al solito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Mi fate paura....:aehm::aehm::aehm:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
bentornati, anche se per me è un benvenuto:D, piacere ragazzi!
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Altrimenti non sarei qui....... Il lavoro, soprattutto quello fotografico, mi ha portato via molto tempo in questo periodo, ora voglio provare a ritagliare spazio per me......tranquillo sarò cinico e spietato come al solito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
:yes:......

Ma tu sei già a livello GURU :p
Guru di nome ma non di fatto...ho iniziato tardi con la fotografia,e le miei lacune al livello tecnico sono ancora molte..Qualche buon scatto ho fatto d'accordo,ma la strada è ancora lunga,ma piacevole :D..

Manca il grande @Stefano.Minella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mi sono allontanato perché @enzo mi rubava la merendina, non ne potevo più; ora mi faccio da mangiare da solo così sono sicuro che non gli viene appetito. :rotfl:
Nonostante l'allontanamento dal forum qualche sortita me la sono fatta.

Siamo tornati perché ho avuto la malsana idea di riunire in un'unica chat di facebook questi mascalzoni, avevo voglia di tornare a parlare di fotografia senza essere contaminato da vezzi fotografici tecnologici... e si è deciso che non c'era posto migliore di P2L.

Siamo tornati incazzosi ma moderati, severi ma magnanimi, in sovrappeso ma atletici... E niente, aiutiamoci tutti assieme come si è sempre fatto! :D
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Bene. Ecco scovata la motivazione. Speriamo di leggerci a lungo. Approposito con Pinku vi invitiamo al raduno di giugno 2017 sempre che prima non vi rubiate di nuovo la merenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Alto