Il Riposo

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Cicerone, come ti avevo già detto in un'altra discussione, usa il bbcode di flickr per postare le tue foto e non il semplice link: nella pagina flickr della foto desiderata, in basso a destra c'è un'iconetta a forma di freccia a destra, clicca li e poi vai su "bbcode", scegli prima la dimensione dell'anteprima (di solito media) e poi copi/incolli sul forum il link che vedi poco sopra! ;)
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Cicerone, come ti avevo già detto in un'altra discussione, usa il bbcode di flickr per postare le tue foto e non il semplice link: nella pagina flickr della foto desiderata, in basso a destra c'è un'iconetta a forma di freccia a destra, clicca li e poi vai su "bbcode", scegli prima la dimensione dell'anteprima (di solito media) e poi copi/incolli sul forum il link che vedi poco sopra! ;)
Scusami ma il link che ho postato allora non va bene?

Cicerone, come ti avevo già detto in un'altra discussione, usa il bbcode di flickr per postare le tue foto e non il semplice link: nella pagina flickr della foto desiderata, in basso a destra c'è un'iconetta a forma di freccia a destra, clicca li e poi vai su "bbcode", scegli prima la dimensione dell'anteprima (di solito media) e poi copi/incolli sul forum il link che vedi poco sopra! ;)
Ho corretto...credo che ora vada bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
no, non andava bene, o meglio, aveva poco senso, visto che avevi anche caricato inutilmente la foto sul forum...! :rolleyes:

p.s.: avevo già corretto io dopo aver postato il mio precedente messaggio! :p
 
Ultima modifica:
Alto