VFX Breakdown di Hitman's Bodyguard

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
che spettacolo!!!!! mi sembra di aver riconosciute delle stradine!! :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma quindi, nessun elicottero è stato maltrattato per le riprese di questo film ?
:p
Che lavorone !!
Spettacolare
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Wow....che spettacolo! Non immaginavo ci fosse tutto questo lavoro dietro ad un film...gli attori prendono i meriti...ma tutto lo staff che lavora nel retroscena fa un lavoro eccezionale....costumisti, fonici, fotografi, truccatori, scenografi, musicisti,personal trainer, stunt man e tutto il resto....
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Wow....che spettacolo! Non immaginavo ci fosse tutto questo lavoro dietro ad un film...gli attori prendono i meriti...ma tutto lo staff che lavora nel retroscena fa un lavoro eccezionale....costumisti, fonici, fotografi, truccatori, scenografi, musicisti,personal trainer, stunt man e tutto il resto....
C'è tantissimo lavoro sì già prima e durante le riprese, mentre nella parte di post produzione sia audio che video, si lavora quasi fotogramma per fotogramma o secondo per secondo! :pazzo:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
C'è tantissimo lavoro sì già prima e durante le riprese, mentre nella parte di post produzione sia audio che video, si lavora quasi fotogramma per fotogramma o secondo per secondo! :pazzo:
E penso che recitando così sia ancora più difficile. L’attore si deve immaginare tutto!
E alla fine si deve vedere il film perché gli cambiate tutto attorno e di sicuro non sa come sia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
E penso che recitando così sia ancora più difficile. L’attore si deve immagginare tutto!
E alla fine si deve vedere il film perché gli cambiate tutto attorno e di sicuro non sa come sia
Infatti su alcuni film dove gli effetti sono ancora di più gli attori vagano in mezzo al verde! Credo che il fascino di essere un attore sotto questo aspetto sia diminuito.
 
Alto