B&W Lui e lei..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Diciamo che, come impatto visivo, non mi entusiasma moltissimo, tuttavia, la mia interpretazione è quella della donna,(il primo manichino) che deve decidere se seguire il proprio uomo,o cambiare strada...questo, mi suscita soprattutto grazie al cartello stradale in alto
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ciao Harma, qui secondo me ti sei superata. Tanta roba perfettamente inserita nell'immagine sia diretta che riflessa, complimenti mi piace molto compresa la conversione.
Grazie Benedetto,troppo gentile :)..Avrei voluto farlo leggermente più avanti,ma non era possibile....
Diciamo che, come impatto visivo, non mi entusiasma moltissimo, tuttavia, la mia interpretazione è quella della donna,(il primo manichino) che deve decidere se seguire il proprio uomo,o cambiare strada...questo, mi suscita soprattutto grazie al cartello stradale in alto
Bella lettura Romeo....volevo precisare che l'uomo è reale,ma anche lui viene usato come manichino,va di moda ad avere un portiere nero,fa chic....:(..
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie amici del passaggio,sono stata un pò assente ultimamente,ma non sono l'unica :D..
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
ottimo
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questa la chiamerei ... " manichini alfa " .
Alto livello qui Harma !!!
Complimenti anche alla pp che ti porta al messaggio senza troppi fronzoli
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Questa la chiamerei ... " manichini alfa " .
Alto livello qui Harma !!!
Complimenti anche alla pp che ti porta al messaggio senza troppi fronzoli
Grazie Enzo per il tuo giudizio e per il fatto che stai riportando dei vecchi scatti alla luce...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie Enzo per il tuo giudizio e per il fatto che stai riportando dei vecchi scatti alla luce...
Sei forse la terza persona che me lo fa notare. Ho solo spulciato la prima pagina della sezione che mi interessa di più. Però posso anche evitare . Sezione carente di contenuti aggiornati. Dispiace a me per primo fare up a certi post vecchi (anche se non è vietato dal regolamento) ma non è colpa mia.
Fine ot. Per me
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sei forse la terza persona che me lo fa notare. Ho solo spulciato la prima pagina della sezione che mi interessa di più. Però posso anche evitare . Sezione carente di contenuti aggiornati. Dispiace a me per primo fare up a certi post vecchi (anche se non è vietato dal regolamento) ma non è colpa mia.
Fine ot. Per me
Perchè ti dovrebbe dispiacere???? Per me è una cosa positiva :)..
 
Alto