B&W L'ultima sigaretta..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Nel lontano 2015 avevo iniziato questo progettino....Mi facevano sempre pena vedere quelle persone che dovevano uscire per fumare malgrado le temperature rigide...Più andavo avanti più difficile diventava vederli fuori dal negozio per fumare....sicuramente avranno creato dei spazi adeguati all'interno?
Il progetto è rimasto sepolto,poi mi sono detta,proviamo a lanciarlo...è il periodo buono per cambiare :D..

Vi faccio presente che sono una ex-fumatrice :ciao:..:ciao:..
1
progetto smoke (2 di 4) by Harma4, on Flickr
2
progetto smoke (1 di 2) by Harma4, on Flickr
3
progetto smoke (2 di 2) by Harma4, on Flickr
4
progetto smoke (3 di 4) by Harma4, on Flickr
5
progetto smoke (4 di 4) by Harma4, on Flickr
6
https://farm5.staticflickr.com
/4683/38646331215_d98595ef1a_b.jpgprogetto smoke (1 di 1)
by Harma4, on Flickr
7
progetto smoke (1 di 1) by Harma4, on Flickr
8

progetto smoke (1 di 4) by Harma4, on Flickr
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Ti posso fare solo i complimenti, ottimo mini portfolio.
Le immagini sono tutte coerenti sia come inquadratura (tranne la prima e l'ultima ovvio), che come conversione.
La più debole è la terza, non ne hai altre per sostituirla? Si capisce a stento che sta fumando.
Complimenti!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ti posso fare solo i complimenti, ottimo mini portfolio.
Le immagini sono tutte coerenti sia come inquadratura (tranne la prima e l'ultima ovvio), che come conversione.
La più debole è la terza, non ne hai altre per sostituirla? Si capisce a stento che sta fumando.
Complimenti!
Grazie France,ho cercato i varie modi di fumare...la terza è la classica posizione della mano di chi fuma una sigaretta elettronica....Ho cercato qualcuno con la pipa, mai trovato purtroppo...:D..
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Harma, bel proggetto. finisce qui oppure continuerai ad alimentarlo con nuove catture?

Mi piacciono le foto:applauso:
La 4 la vedo un po’ troppo sottoesposta....
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Quella con il vecchietto è spettacolare :)

Sono tutte molto belle, anche secondo me vale la pena alimentarlo con nuovi scatti
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie amici...se trovo qualcuno con la pipa,la posso aggiungere ,altrimenti mi fermo qui,continuando c'è il rischio che diventa noiosa....
La qualità è quello che è,sono tutti scatti rubati,all'infuori la prima e l'ultima...

ps: Ogni volta che vedo una pacchetto di sigarette mi vengono i brividi....da quando mettano questi immagini orrendi la gente fuma meno????? Non credo proprio....:(..
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Harma secondo me ci sono ancora delle situazioni che puoi "rubare", ovviamente dipende da te, se vuoi fare denuncia (ad esempio potresti prendere il contrasto tra chi fuma al mare a pieni polmoni o in montagna nell'aria purissima, ma ci sono anche altri casi, come chi fuma addosso ai bambini).
ps: Ogni volta che vedo una pacchetto di sigarette mi vengono i brividi....
Guarda ti capisco, a me danno la nausea, ma tanto se uno vuole fumare lo fa e basta, così come se uno vuole smettere lo fa e basta...
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
non commento la qualità delle immagini (la n.4 è pessima) ma commento il progetto: fantastico!
Harma hai scelto un tema bellissimo che, spero per te, ti offrirà numerosi spunti tutti i giorni.
Lo dico da fotografo, ma anche da fumatore.
Le smoke area dell'ikea o degli aeroporti ... sono delle camere a gas ... impressionante

EDIT: ho letto dopo i commenti. ma come? ti fermi qui?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
non commento la qualità delle immagini (la n.4 è pessima) ma commento il progetto: fantastico!
Harma hai scelto un tema bellissimo che, spero per te, ti offrirà numerosi spunti tutti i giorni.
Lo dico da fotografo, ma anche da fumatore.
Le smoke area dell'ikea o degli aeroporti ... sono delle camere a gas ... impressionante

EDIT: ho letto dopo i commenti. ma come? ti fermi qui?
@gioffry il tuo suggerimento mi piace e proprio in questi giorni ero a Ikea,ho chiesto dov'era l'area per i fumatori,e il tizio mi ha risposto:Signora non esiste più,se vuole fumare vada fuori....l'ho ringraziato senza spiegare(non avrebbe capito :rotfl:..)
Non sarà così facile trovare delle "camere a gas"e se lo trovo dovrei fare la foto in apnea :rotfl:..
Negli aeroporti non si potrebbe fotografare....devo fare qualche ricerca,perché il problema non me ne sono mai posto,visto che non fumo...:malato:..
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Fantastico :D
 
Alto