paternità

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Andrea.
Questi scatti sono delicatissimi e richiedono molta attenzione.
Qui trovo che il taglio non sia studiato bene, il volto tagliato del padre proprio non ce lo vedo, non serve per far capire che sia un uomo e non aggiunge nulla.
La luce poi illumina parti "poco" interessanti, mettendo tra l'altro in evidenza i difetti (vedi le unghie sporche dell'uomo)
Lo sfondo inoltre l'avrei pensato completamente scuro, o semiscuro, senza questi ricami che fanno molto anni 60
Insomma, un bello scatto con qualche difetto migliorabile.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Ciao Andrea.
Questi scatti sono delicatissimi e richiedono molta attenzione.
Qui trovo che il taglio non sia studiato bene, il volto tagliato del padre proprio non ce lo vedo, non serve per far capire che sia un uomo e non aggiunge nulla.
La luce poi illumina parti "poco" interessanti, mettendo tra l'altro in evidenza i difetti (vedi le unghie sporche dell'uomo)
Lo sfondo inoltre l'avrei pensato completamente scuro, o semiscuro, senza questi ricami che fanno molto anni 60
Insomma, un bello scatto con qualche difetto migliorabile.
i patti sono stati, niente viso... Non potevo mica farmi sfuggire l'occasione... In 2 minuti ho preparato tutto... In certi casi bisogna approfittare grazie di cuore del passaggio!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
i patti sono stati, niente viso... Non potevo mica farmi sfuggire l'occasione... In 2 minuti ho preparato tutto... In certi casi bisogna approfittare grazie di cuore del passaggio!
Infatti avrei tagliato tutto il viso!
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Si, anche io... avrei fatto mettere il bimbo leggermente più in basso oppure fare alzare il collo al papà...
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
certa volte comunque le foto hanno usi diversi ed in certi casi sono già pensate per tale scopo.. copertina FB

 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piacciono molto questo "nudi",però anch'io avrei preferito il viso del papà ...prova a convincerlo per una prossima foto :D..
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Andreaaaaaaaaaa! le pieghe sul telo!!!!!! :rotfl:
ho rosicato anche io era l'ultimo set ma ormai iniziava a svegliarsi.. e spostare il cesto diventava difficile perché legato con il filo per tenere aperto il coperchio..
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Si, perché Facebook ha delle dimensioni predefinite, ti basta farla più piccola e spostare la scritta. Ora è da un po' che non ho pagine su Facebook, ma finché ce l'avevo funzionava così.
Ho trovato questa guida se può esserti utile (magari già la conosci)

https://www.idearia.it/blog/immagine-copertina-facebook-mobile/#.Wzx9DNIzY2w

Guarda sono anni che lo uso, e non basta ridimensionare la foto in realtà devi fare un immagine con una certa dimensione che sarà visibile da PC ma poi devi tenere presente che la stessa immagine sui cellulari verrà tagliata a destra ed a sinistra..

detto preferisco sovrapporre la scritta alla mano ma fare in modo che la scritta sia sempre visibile e con giuste dimensioni

se apri i due link che ho inserito, ne puoi vedere il risultato..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
personalmente la prima versione mi piace tantissimo, lo stacco tra il neonato e la barba del papà è impagabile al punto che avrei incluso la bocca, comunque degli scatti molto belli.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
personalmente la prima versione mi piace tantissimo, lo stacco tra il neonato e la barba del papà è impagabile al punto che avrei incluso la bocca, comunque degli scatti molto belli.
grazie Benedetto!
 
Alto