Masterclass di Fotografia Paesaggistica a Torino

Ottog

Apprendista
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
4
Sesso
Maschio
Volevo segnalare a tutti gli appassionati della mia zona questa opportunità in cui mi sono imbattuto in questi giorni online. Cosa ne pensate? Qualcuno ha già frequentato corsi di questo genere?
Otto G.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Masterclass di Fotografia Paesaggistica

Ultimi 3 posti a 99 €
1 fotografo professionista - 16 ore - competenze pratiche sull'attrezzatura e sulla tecnica. Un percorso pratico e mirato a fornire le competenze di cui hai bisogno.

DOVE?
Corso Turati 11/C, Torino - Manager Srl

QUANDO?
Sabato 10 novembre e Sabato 17 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

QUANTO COSTA?
99€ ancora per 3 posti, poi il prezzo si alzerà!

Scopri tutti i dettagli sul sito
➡ http://bit.ly/masterclassfotografia
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Si, a torino ce ne sono moltissimi di questi eventi, ma sinceramente non li ho mai frequentati quindi non so darti pareri.

Ho partecipato una volta ad uno shooting con modelle, ma era un evento gratuito e c’era troppa gente per i miei gusti
 

Ottog

Apprendista
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
4
Sesso
Maschio
Si, a torino ce ne sono moltissimi di questi eventi, ma sinceramente non li ho mai frequentati quindi non so darti pareri.

Ho partecipato una volta ad uno shooting con modelle, ma era un evento gratuito e c’era troppa gente per i miei gusti
Grazie Lucy! Invece l'insegnante, Enrico Testa se non ricordo male il nome, lo conosci? può essere comunque interessante anche se ci sono altri corsi così in circolazione?

P.S: complimenti per la galleria su flickr!!! :sbav::sbav::sbav:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Mi sembra che l’ho sentito nominare ma non lo conosco di persona... se può essere interessante non so, credo dipenda da te. Io per esempio imparo molto leggendo e poi provando sul campo, quindi magari per me sarebbero più interessanti le uscite fotografiche piuttosto di un corso, a meno che il corso non sia molto specifico (ad esempio esperienze in camera oscura oppure tecniche fotografiche particolari).

Comunque 99€ è un prezzo onesto, di solito chiedono di più. Magari fatti mandare il programma dettagliato del corso, se possibile.


(Grazie per i complimenti :timido: )
 
Alto