Saluti da Dieguito0180

Dieguito0180

Apprendista
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
4
Località
Torino
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi chiamo Diego e scrivo da Torino.
Sono stregato dal mondo della fotografia e da tutto ciò che ruota attorno ad essa!
Premetto che sono alle prime armi ma sono anni che bene o male faccio scatti ovunque mi trovi, anche solo con lo smartphone, con lo scopo di tirare fuori da ogni situazione un risultato più creativo possibile, insomma mi impegno per non far sembrare le foto banali e piatte!!
Da autodidatta leggo e studio ogni giorno ciò che mi capita sotto gli occhi, seguo tutorial e chiedo informazioni a non finire a chi ne sa più di me...tutti!!^_^
Posseggo ora una Nikon D5300 con la quale sto cercando di prendere confidenza in modalità M e semi-auto.
Mi piace tantissimo fotografare i miei due bimbi, i paesaggi e lo street!
Complimenti davvero a questo splendido forum, pozzo di informazioni e nozioni varie che non possono far altro che arricchire ognuno di noi!!
Vi ammiro tanto e spero un giorno di poter postare anche io delle foto così da potermi confrontare con utenti molto preparati quali siete tutti!
Per ora per quanto mi riguarda .....testa bassa e lavorare!..anzi studiare!!
A presto!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Intanto ti becchi un bel voto in "Presentazione"
Benvenuto tra noi
;):ciao::ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Benvenuto anche a te, poi, sempre da parte mia, benvenuto due volte solo perchè sei NIKONISTA, ora spulcia un po' di argomenti e ti accorgerai che sei nel posto giusto, fatti un bel account su FLICKR e posta un po' dei tuoi scatti, almeno ci conosciamo meglio.
:fotografo:;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
finalmente una presentazione degna di quel nome! :applauso:
ciao e benvenuto! :ciao:

p.s.: al momento, mi sovvengono solo @Lucy e @lever63 come utenti delle tue zone...! ;)
 
Ultima modifica:
Alto