Heylà salve

GiovanniPrincipiante

Appassionato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
37
Corpo macchina
Olympus mirrorless E-PL3
Sesso
Maschio
Buonasera a tutti. Mi chiamo Giovanni e sono un principiante.
Mi sono iscritto dopo aver guardato i primi due video del corso di fotografia su you tube. Ho appena comprato un set usato su ebay che vi elenco :
set completo Olympus mirrorless composto da:
- Corpo macchina Olympus E-PL3 (7297 scatti sui 50000)
- Obiettivo originale Zuiko 14-42 F 3.5 - 5.6, con paraluce dedicato
- Obiettivo originale Zuiko 40-150 F 4 - 5.6 con paraluce dedicato
- Aggiuntivo grandangolare originale Olympus WCON-P01
- Adattatore per filtri 58-37 mm.
- Mirino elettronico originale Olympus VF-3
- Flash dedicato originale Olympus
- Batteria originale + 3 batterie aggiuntive
- Caricabatterie originale
- Caricabatterie aggiuntivo USB
- Telecomando a distanza wireless.
Adesso mi serve un treppiedi da max 50€ e vorrei sapere se devo aprire un post. Inoltre vi chiedo un parere sul mio set.
Grazie e spero di imparare molto da voi.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto! :ciao:
per quel che riguarda il treppiede, è consigliabile aprire una discussione dedicata nella sezione corretta del forum! ;)

p.s.: conosco molto poco (o nulla) il mondo mirrorless, ma il tuo sembrerebbe un buon set! :)
 

GiovanniPrincipiante

Appassionato
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
37
Corpo macchina
Olympus mirrorless E-PL3
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto! :ciao:
per quel che riguarda il treppiede, è consigliabile aprire una discussione dedicata nella sezione corretta del forum! ;)

p.s.: conosco molto poco (o nulla) il mondo mirrorless, ma il tuo sembrerebbe un buon set! :)