fotografia e Londra

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! :ciao:
Spero di avere presto qualche foto da pubblicare e qualcuna da tenere da parte per il concorso, btw molto interessante. Visto che la scadenza è a settembre dovrei farcela.

In questa estate andrò a Londra con amici e mi stavo chiedendo se ci sono tappe obbligatorie o fortemente consigliate per gli appassionati di fotografia :fotografo:
Musei, luoghi che sono legati a importanti fotografi o anche zone poco turistiche, ma che raccontano Londra.

Il mio obiettivo sarà fare un racconto del nostro viaggio, non scattare foto incredibili, anche perché le foto meravigliose delle attrazioni ci sono già.

Spero possa essere un post utile anche per altri! ^_^
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
In questa estate andrò a Londra con amici e mi stavo chiedendo se ci sono tappe obbligatorie o fortemente consigliate per gli appassionati di fotografia :fotografo:
Musei, luoghi che sono legati a importanti fotografi o anche zone poco turistiche, ma che raccontano Londra.

Il mio obiettivo sarà fare un racconto del nostro viaggio, non scattare foto incredibili, anche perché le foto meravigliose delle attrazioni ci sono già.
Vivo qui da circa 6 anni e sono un amante della fotografia (praticata) da credo almeno 8.
Londra è per la maggiore street photography e architettura, grandi paesaggi non ci sono da fotografare, tranne se vai fuori Londra.
Un bel paesaggio lo potrai trovare presso l'osservatorio di Greenwich, da li vedi tutta la città dall'alto.