Ci sono anch’io!

MATTYPHOTO

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
68
Corpo macchina
Nikon D5600
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto al forum per migliorarmi e ascoltare pareri di tutti!
Posseggo una nikon D5600 con tamron 18 200, a breve tokina 11 16. Fotografia di paesaggio 0F48AED1-AA9F-4D0F-A80A-117DB87DEA7E.jpeg356BA075-54B9-4598-A020-444A95FB5223.jpeg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao:
 

Postcard

Appassionato
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
12
Ciao, benvenuto.
Sono anche io nuovo sul forum e come te spero di migliorare grazie ai consigli dei più esperti.
Un saluto
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto! :ciao:

p.s.: posta le tue foto nelle sezioni adeguate del forum, qui ci si presenta solamente! grazie! :yes:
 

Nimas

Appassionato
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
39
Ho voluto mettere a fuoco solamente diciamo “la porta”
Ah ok. Però, senza offesa, te lo dico per darti un consiglio e permetterti di ottenere risultati migliori: io ho guardato la foto "da esterno", senza sapere della tua voglia di mettere a fuoco la porta, e l'occhio sulla parte a fuoco non mi è caduto proprio. Mi sembrava solo molto sfocata l'immagine. Se ci fai caso, sembra che l'unica cosa a fuoco siano quei fili d'erba a terra, hai notato? Magari prova a riscattarla se ne hai la possibilità, alla fine è un ottimo modo per migliorarsi :D Il mio comunque è un consiglio da appassionato come te eh, non sono né un professionista né un esperto in materia, diciamo che ho giudicato da osservatore
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Il mio consiglio (e regola del forum) è di postare la foto in una sezione opportuna per poterne discutere meglio, e soprattutto cerca di inserirle tramite link esterno in modo da poterle "apprezzare" nella loro dimensione originale senza la compressione del forum

PS
come peraltro consigliato dal buon @Aries Mu nell'intervento precedente :p
 
Alto