Ma i moderatori?

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Zero....aspettavo una tua risposta del genere ;)

Fede, come avrai notato, a me la cosa non è sfuggita o almeno quando mi son accorto la cosa mi ha fatto pensare. Ho preferito non chiedere nulla per due semplici motivi: riservatezza e gioventù all'interno del forum (sono iscritto da fine maggio) che mi porta a non aver ancora stretto particolari "amicizie" con altri utenti se non alcuni....ad esempio con te non ho mai chiacchierato a differenza di fear.

Ribadisco comunque che quello che avviene in privato debba rimanere privato a meno che tutte le parti decidano di rendere pubblica la cosa.

Aggiungo questo, se ci fossero stati dei motivi "strani" probabilmente ieri tu e fear non avreste scritto semplicemente perché avreste smesso di farlo in generale.

Il fatto che siete qui a scrivere è segno che le acque son tranquille come è giusto che sia in una comunità come la nostra.

Linda, la biondina non ha ancora 3 anni quindi spero di non doverla moderare più di tanto, ora va educata in modo da non doverla moderare in seguito. ;)
Per la cronaca questa mattina alle cinque era sveglia e saltava sul letto

Ciao ciao

from my iPhone
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Mizzeca che discussione che ho tirato fuori.Però vedo che siamo un bel gruppo.Bene cosi!
La mia domanda ha avuto una risposta più che soddisfacente.
Io sono solo ocntento che non cè niente di particolare sotto,perchè mi ero affezionato hai vecchi moderatori.Ottimo per quelli che sono entrati nuovi.Poi una donna e sempre utile per noi maschiacci che facciamo sempre casini in giro.
Ciao raga è ho quasi finito la casa!!!I muratori sono al tetto che mi fanno il buco per il mini osservatorio,hahahaha,mi continuano a dire se sono sano di testa!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho preso io la decisione di rimuovere fearless e fadderico dalla moderazione. Ma non è stato a causa di nessun litigio, solo di una mia opinione personale sull'andamento dello staff. E posso essermi anche sbagliato ovviamente, il tempo ce lo farà capire. :p

Nuovi moderatori si faranno, fino a quando non saranno cinquanta però credo che vari momenti in cui non ci sono membri dello staff online possono capitare. La segnalazione come ha detto Linda è uno strumento che può facilitare molto il lavoro dei moderatori, aggiorneremo il regolamento per sottolinearne l'importanza e l'utilizzo. :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ho preso io la decisione di rimuovere fearless e fadderico dalla moderazione. Ma non è stato a causa di nessun litigio, solo di una mia opinione personale sull'andamento dello staff. E posso essermi anche sbagliato ovviamente, il tempo ce lo farà capire. :p

Nuovi moderatori si faranno, fino a quando non saranno cinquanta però credo che vari momenti in cui non ci sono membri dello staff online possono capitare. La segnalazione come ha detto Linda è uno strumento che può facilitare molto il lavoro dei moderatori, aggiorneremo il regolamento per sottolinearne l'importanza e l'utilizzo. :)
tutto chiaro Carlo, è ovvio che ci saranno SEMPRE momenti di non presidio, è normale
a costo di sembrare ripetitivo, la mia voleva essere una "segnalazione" volta alla crescita della nostra comunità;)

Forse ho "esagerato" e son convinto che la mia questione sia sorta a causa di una "abitudine" ad un modo di "lavorare".

e' vero la segnalazione è uno strumento importantissimo ma è altrettanto vero che l'utente è portato a credere di dover usare questa funzione solo in presenza di situazioni a lui sgradite, è così in tutti i forum del mondo:bash:

col senno di poi forse avrei potuto aprire una nuova discussione, o meglio chiedere ad un moderatore se era intelligente aprire una nuova discussione che racchiudesse i suggerimenti volti al miglioramento dell'uso generale del forum, sia da una parte che dall'altra.......sparsi nel forum ce ne sono parecchi anche per la semplice navigazione.....ma ormai

ovviamente tutto quello che ho detto, l'ho scritto "vestito" da utente quindi da uno che non sa cosa ci sia dietro;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
tutto chiaro Carlo, è ovvio che ci saranno SEMPRE momenti di non presidio, è normale
a costo di sembrare ripetitivo, la mia voleva essere una "segnalazione" volta alla crescita della nostra comunità;)

Forse ho "esagerato" e son convinto che la mia questione sia sorta a causa di una "abitudine" ad un modo di "lavorare".

e' vero la segnalazione è uno strumento importantissimo ma è altrettanto vero che l'utente è portato a credere di dover usare questa funzione solo in presenza di situazioni a lui sgradite, è così in tutti i forum del mondo:bash:

col senno di poi forse avrei potuto aprire una nuova discussione, o meglio chiedere ad un moderatore se era intelligente aprire una nuova discussione che racchiudesse i suggerimenti volti al miglioramento dell'uso generale del forum, sia da una parte che dall'altra.......sparsi nel forum ce ne sono parecchi anche per la semplice navigazione.....ma ormai

ovviamente tutto quello che ho detto, l'ho scritto "vestito" da utente quindi da uno che non sa cosa ci sia dietro;)
Ah nono, anzi sono sempre avido di nuovi modi per migliorare il forum. :p E per l'appunto quasi quasi si può aprire una sezione legata proprio a proposte e problemi legati al sito.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sisì, ma io parlo proprio di una categoria nella lista principale del forum, così sono più facile da ritrovare si possono tenere le varie proposte separate.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Fadderico, hai ragione, anche io (come penso tanti altri utenti) mi sono chiesto come mai questi cambiamenti, ma poi ho pensato che potevano essere sopraggiunte altre esigenze personali o impegni di studio o lavorativi, che avessero spinto te e Fearless a lasciare questo incarico comunque impegnativo...certo confesso di non aver proprio pensato a una decisione dall'alto. Comunque niente menefreghismo, ma solo questione di riservatezza, per quanto mi riguarda: non sono uno che ama farsi gli affari degli altri...e credo che anche altri si siano regolati come me...:)
mi hai tolto le parole di bocca
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ah nono, anzi sono sempre avido di nuovi modi per migliorare il forum. :p E per l'appunto quasi quasi si può aprire una sezione legata proprio a proposte e problemi legati al sito.
ammetto di averci messo un pochino a capire il senso della risposta....sarà il corso CITRIX che sto seguendo...

in presenza di tale sezione sarà un piacere "contribuire" in qualche modo ;)
 
Alto