I contenuti più recenti di Albe89

  1. Albe89

    È ora del grandangolo!

    ah cavolo, ti chiedo scusa ma leggendo di fretta non mi sono nemmeno accorto del link che mi hai riportato! Bè in effetti è moooooolto meno di quelli che ho trovato io, solo che non conosco quel sito e quindi mi sorgono mille dubbi sulla sicurezza/affidabilità/spedizione etc. etc. etc. :°(
  2. Albe89

    È ora del grandangolo!

    Ciao rokko66! Posso tranquillamente sforare di 60 €, come ho scritto sopra piuttosto metto via qualcosa in più e mi compro un ottimo grandagolo! Solo che cercando un attimo in giro il Sigma 8 - 16 mm l'ho trovato intorno ai 600 €... Magari ho visto male io!
  3. Albe89

    È ora del grandangolo!

    mmm.. per grandangolo intendo qualcosa di spinto, che possa ovviamente essere meglio del 18 mm che ho sul obiettivo del kit standard ( 18-55). Non voglio assolutamente rinunciare alla qualità o resa o definizione, piuttosto metto via qualche eurino in più ma voglio un ottimo obiettivo. Per il...
  4. Albe89

    È ora del grandangolo!

    Ciao a tutti ragazzi! Dati i mille consigli dalla mia altra discussione per un teleobiettivo, ora se aveta ancora pazienza per me vorrei comprare un grandagolo e volevo chiedervi quale mi consigliate?... il budget è max 400 €! Grazie come sempre in anticipo! :bacetto:
  5. Albe89

    Consiglio su Canon EF 70-200/4.0 L USM

    è passato un bel po di tempo ma alla fine giusto per comunicarlo a tutti ho scelto il Bianchino! :D X il momento dico solo WOW! Nessun problema per la mancanza dello stabilizzatore, un obiettivo eccezionale a dir poco! GRAZIE a tutti cmq dei consigli!
  6. Albe89

    Linee nella fotografia paesaggistica

    Davvero un ottimo Topic, mi sono letto ogni singolo commento per tutte le pagine del topic, un enorme grazie a tutti, dai più esperti con i loro insegnamente ma anche a chi commentava per dare una mano nel capire il tutto! GRANDI!
  7. Albe89

    Lecco!

    Ok, grazie per il consiglio/opinione! Purtroppo non ho ancora nessuna conoscenza del post produzione, sono ancora un novellino della fotografia :) quindi la scatto è nudo e crudo! Su cosa volevo fotografare la riposta è l'intero paesaggio, il fondersi tra lago, montagna e montagna innevata sul...
  8. Albe89

    Lecco!

    Secondo te Ezechiele era meglio più al centro della foto?
  9. Albe89

    Lecco!

    sorry, sto avendo difficoltà nel inserire la foto! se faccio aggiungi immagine me la ridimensiona e fa schif...!
  10. Albe89

    Lecco!

    Ciao a tutti! Ditemi che ne pensate, accettatissimi consigli critiche e chi più ne ha più ne metta! Lago di Lecco by Albe100D, on Flickr
  11. Albe89

    Ciao a tutti! :D

    :ciao:
  12. Albe89

    Ciao a tutti! :D

    Bella Hypereyed! :ciao::ciao:
  13. Albe89

    Consiglio su Canon EF 70-200/4.0 L USM

    Simo come dici tu non mi sono posto il problema perchè in vita mia non ho ancora fatto concerti e se li farò non mi porterò la mia piccolina, idem con patate per lo sport indoor! Ciao Aries, ti ringrazio per il suggerimento! Io sempre grazie a Teo... Matteo...MatEOS ( ahahahah :giggle:) che mi...
  14. Albe89

    Consiglio su Canon EF 70-200/4.0 L USM

    Grazie Simo per la risp! Che intendi per luminosità extra? So che come tipo di obiettivo può riusltare un po buio ma penso che cmq ci siano i modi attraverso ISO e tempi di scatto per un pochino migliorare questa situazione o mi sbaglio?
  15. Albe89

    Consiglio su Canon EF 70-200/4.0 L USM

    Buonasera ragazzi , sono possessore di una Canon 100D e premetto che sono alle prime armi con la fotografia, ho creato questa discussione perchè in questi giorni è nata la voglia di acquistare fra qualche mese (il tempo di mettere via qualche soldino) il suddetto tele che c'è nel titolo della...
Alto