I contenuti più recenti di Alessio70

  1. Alessio70

    Quando si dice "una buona luce"...

    Trovo che questa foto sia splendida in tutto. Ho dato un'occhiata anche alle altre foto su Flickr e devo dire che mi piacciano molto...ottima compo e perfetta pp. Complimenti. ;)
  2. Alessio70

    B&W il cancello

    Quotissimo al 101%.
  3. Alessio70

    sempre questi selfie!

    Tommy, sinceramente sta foto non mi dice nulla. Sarò io che non riesco a "vedere" ciò che mi circonda ma una foto del genere io non l'avrei mai scattata. Scusa la sincerità. Alessio
  4. Alessio70

    Roma il giorno del raduno!

    Sembra una minaccia.:confuso::aehm: Da poco intendo dire che uso Nikon da un anno.
  5. Alessio70

    Roma il giorno del raduno!

    Ciao Lalla, mi chiamo Alessio, sono veneziano DOC ma abito a Trieste. Ho 3 figli, 3 gatti (Bart, Brenda ed Amber) ed un cane (Labrador femmina di nome Holly). Uso Nikon da poco dopo anni in Canon. So che non c'entra nulla ciò che ho scritto però sono intervenuto lo stesso solamente per dire che...
  6. Alessio70

    M.

    Grazie. ;) Gli occhi sono così, hanno quel colore (parlo con cognizione di causa visto che è mia cognata e la conosco da 16 anni ;) ). in pp non ho fatto nulla. Pannello riflettente. ;)
  7. Alessio70

    M.

    Gracias. ;)
  8. Alessio70

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ken Rockwell dice: "This is a great lens. First I'll praise the unusually good mechanics and then get to the optics. It was plugged in the March 2000 issue of Outdoor Photographer magazine for it's superb performance mated with much smaller size and price in comparison to the 300/2.8. Not...
  9. Alessio70

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Comprato il 2 agosto e poi in ferie. ;) L'obiettivo è quello in firma. Giusto tre fotine a TA, quindi f/4. L'af, anche se non è af-s come gli ultimi, è veloce e senza tentennamenti (sfrutta il motore della D3). Su 310 scatti (tanti con raffica) non ha cannato una foto. :fischietta:
  10. Alessio70

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Un mesetto fa ho preso questo...lente eccezionale dal prezzo veramente competitivo. Qualità eccelsa. L'ho preso per foto a mio figlio che gioca a calcio. Provato sul campo la settimana scorsa...notevolissimo.
  11. Alessio70

    M.

    Martina by Alessio Padella, su Flickr
  12. Alessio70

    Emily 07.08.2016

    Grazie. :)
  13. Alessio70

    Emily 07.08.2016

    Grazie. :)
  14. Alessio70

    Emily 07.08.2016

    Grazie Max. ;)
  15. Alessio70

    Emily 07.08.2016

    Emily 07.08.2016 by Alessio Padella, su Flickr
Alto