I contenuti più recenti di Alessio94

  1. Alessio94

    Gattini...:P

    Hanno circa un mese....il tempo di metterli sul prato per la prima volta e hanno iniziato subito a "sgattagliolare" via! Ma nonostante tutto sono riuscito comunque a fotografarli! Spero vi piacciano anche se non sono il massimo!! Ps: Sono tornato dopo ben 2 anni e mezzo fatemi sentire il ben...
  2. Alessio94

    Luna

    messaggio recepito grz mac!
  3. Alessio94

    Luna

    Ecco la mia prova! 1/250 - f8 - ISO 100
  4. Alessio94

    Al crepuscolo

    :stupito:
  5. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    :)
  6. Alessio94

    B&W Resisto

    bella....trasmette molto!
  7. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    se vuoi e se ne hai voglia salvarla sul tuo pc e ritoccala poi fammi vedere come è venuta! grz ;) GRAZIE...quello sempre!
  8. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    grazie mille zero...(ma il tuo nome è...?) grazie anche a te! eh sì stavo sulla tribuna centrale fila G, quindi un bel pò alto e le foto le ho fatte tutte a 270mm comunque vedendo la partita da una posizione centrale, i giocatori naturalmente li vedevo leggermente in diagonale!
  9. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    OMG....veloce veloce dì ai tuoi amici di confessarsi....sicuramente non si sono accorti della bestemmia!!!! Vabè forse ho esagerato ma per me il tennis è SACRO!!! E comunque grz grazie mille io sono un vero appassionato e amo questo sport all infinito!
  10. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    semplice curiosità. Dato che io gioco a livello agonistico volevo sapere, dato che ti piace il tennis, se lo praticavi anche te!
  11. Alessio94

    Herbaria

    ahahhahahaaahaahahah....
  12. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    grz...e vorrei dirti una cosa...giochi a tennis?
  13. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    è la più mossa e rumorosa dici? CONCORDO grz
  14. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    Roma, Foro Italico 12-20 Maggio 2012 Come di tradizione anche questo anno per fortuna, sono riuscito a un momento di respiro dalla scuola e con il mio " papozzo ;) io lo chiamo così! xD " sono andato al foro italico a vedere i quarti di semifinale...naturalmente con noi c' era la bellissima...
  15. Alessio94

    Herbaria

    belle mi piacciono molto...anche se la prima (bella comunque!) l insetto è bruttino!
Alto