I contenuti più recenti di alkerti

  1. alkerti

    JY-680N Viltrox flash ttl esterno Nikon economico

    http://www.viltrox.com/en/Products/flashlight/2013/0508/53.html cerco un flash economico per iniziare a fare foto da interno per serate. che ne dite di questo? altri sotto i 100€ che mi consigliate? grazie
  2. alkerti

    CheeseAndGo

    forse non ci siamo capiti bene: giusto ma come puoi fargli vedere la foto e rendergliela disponibile senza che il cliente la scarichi prima di pagarti? loro ti mettono a disposizione questo sito dove con un codice univoco di accesso puoi visionare una piccola anteprima della foto e...
  3. alkerti

    CheeseAndGo

    si il tema è grande ma non si può generalizzare. e infatti quello che indico è molto diverso da quei link qui sopra
  4. alkerti

    CheeseAndGo

    Salve ragazzi, conoscete questo sito? http://www.cheeseandgo.com/it/index.php L'ho trovato tra gli annunci delle offerte di lavoro come fotografo. Offrono l'opportunità di vendere le proprie foto. L'idea mi piace ma non so se convenga, se fidarmi e soprattutto in quali occasioni sfruttare questa...
  5. alkerti

    Da dove scriviamo?

    ottimo! io sono di pescara ci si può beccare magari domani o altrimenti per lunedi è prevista un'uscita fotografica.
  6. alkerti

    Quale schermo mi dice la verità?

    io inizierei a prendere uno schermo IPS per il fisso e si trova anche su alcuni portatili come il nuovo uscito di Asus N550: colori fedeli e angolo di visualizzazione ampio.
  7. alkerti

    Salve a tutti!

    benevenuto! anche io di Pescara :D
  8. alkerti

    D90+lente o D7000?

    però ogni opinione mi piacerebbe fosse motivata
  9. alkerti

    D90+lente o D7000?

    ultima scelta difficile. ho trovato D90+16-85 e D7000+18--105 allo stesso prezzo cioè 750€ quale scegliereste?
  10. alkerti

    Negozi consigliati

    avete mai fatto rate per acquisti online? se si mi sapreste indicare quale negozio e quali sono le pratiche?
  11. alkerti

    D7000 ma... Come?

    confermo, online si trova a 850. anzi mi fai sapere come posso prenderò prenderla anche io?
  12. alkerti

    D90+lente o D7000?

    no io parlavo di prezzi relativi all'usato esattamente nella lista che ho fatto pochi post sopra
  13. alkerti

    D90+lente o D7000?

    Ancora no.. ho contattato il tipo della D90 + 16-85 a 750 ma per ora è in trattativa con un altro.. mi fa sapere
  14. alkerti

    D90+lente o D7000?

    Esatto la risposta potevo averla solo io ma eravate voi a dovermela cacciare fuori.. good job!
  15. alkerti

    D90+lente o D7000?

    Ma io già so che solo fino al 50 mi starebbe un Po stretto visto che mi piace la foto architettonica e vorrei cimentarmi un Po nella sportiva. Certo prendendo il 17-50 prenderei anche il 70-300 e sarei a posto ma nn vedo in futuro un possibile investimento del genere quindi forse meglio spendere...
Alto