I contenuti più recenti di andrea d'angelo

  1. andrea d'angelo

    Monaco ice

    Ciao a tutti! foto scattata a Montecarlo durante un fantastico tramonto violaceo. Monaco ice by Andrea d, su Flickr
  2. andrea d'angelo

    le Baux de Provence

    Uno dei paesi medioevali più belli della Provenza. le Baux de Provence by Andrea d, su Flickr
  3. andrea d'angelo

    White World

    Che ne pensate? N1 by Andrea d, su Flickr
  4. andrea d'angelo

    Statico

    Foto fatta sulle Alpi Marittime prima che nevicasse. m6 by Andrea d, su Flickr
  5. andrea d'angelo

    Matter of time

    grazie mille!
  6. andrea d'angelo

    Summit

    Questa è senza color pass, cosa dite, meglio? c61 by Andrea d, su Flickr Il primo ha una bella panza eh :rotfl:
  7. andrea d'angelo

    Summit

    Foto scattata durante una gita di sci alpinismo nelle Alpi marittime. Che ne pensate? Astract by Andrea d, su Flickr
  8. andrea d'angelo

    Matter of time

    Ho pensato che spostando il punto d'attenzione verso il margine basso della foto avrebbe fatto vagare di più lo sguardo nel intera immagine a chi la guardava. Questo vuole dire che ha funzionato. Grazie, lo apprezzo molto:)
  9. andrea d'angelo

    Matter of time

    Foto scattata davanti al museo delle cere Madame Tussaud, Amsterdam. 10 by Andrea d, su Flickr
  10. andrea d'angelo

    Amsterdam, pleasure island

    ciao Olden! in post produzione mi sono sopratutto incentrato sui colori dell'acqua e delle case, illuminati dagli ultimi raggi di sole. Ho provato a correggerla come dicevi, ma vado a compromettere proprio i colori che mi piacciono. se avessi usato un polarizzatore questo effetto bruciato non ci...
  11. andrea d'angelo

    Amsterdam, pleasure island

    02 by Andrea d, su Flickr
  12. andrea d'angelo

    New Entry

    Ciao Nomed! le fotografie che più mi piace scattare sono landscape e potrait
  13. andrea d'angelo

    New Entry

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea d'Angelo, ho 21 anni e vivo a Roccavione un piccolo paese ai piedi delle Alpi Marittime. Ho iniziato a fotografare poco piu di due mesi fa quando in casa ho trovato una Olympus e-510, ottica 14-42mm. Ho molta voglia di imparare e quindi siate molto critici con i...
  14. andrea d'angelo

    primo e ultimo raggio di sole dopo una nevicata

    18 by Andrea d, su Flickr chiedo scusa sono nuovo su Flickr imparerò a usarlo :aehm:
  15. andrea d'angelo

    primo e ultimo raggio di sole dopo una nevicata

    Grazie Pinku per i suggerimenti, li terrò a mente! :ciao:
Alto