I contenuti più recenti di AndreaZ

  1. AndreaZ

    Inverno 2014 - 2015

    La GoPro HERO, è molto basica nelle impostazioni ma l'ho pagata 125€ e per come la utilizzo io va più che bene.
  2. AndreaZ

    Inverno 2014 - 2015

    bobol, io ho preso la versione base della GoPro, proprio per il basso costo. Ho fatto un po' di video solo per divertirmi e li ho montati con il sw standard GoPro Studio. Beh, devo dire che è divertente! Ed inoltre rimangono bei ricordi dei momenti passati... proprio come fare foto: solo un po'...
  3. AndreaZ

    Texture

    Tonalità abbastanza calde... però devi assolutamente farla in 16:9 e vignettare di più. Molto bella!
  4. AndreaZ

    Inverno 2014 - 2015

    Quest'anno ho preso la GoPro e mi sono cimentato in qualche video qua e là... a voi i commenti!
  5. AndreaZ

    Hi girl!

    Ciao Hama, grazie del commento! Concordo sugli occhi, e concordo sul fatto che con i bambini bisogna prendere quel che viene! Grazie del commento Andrea, leggo con attenzione il regolamento del concorso a squadre e ti faccio sapere... Purtroppo è un periodo piuttosto impegnativo con il lavoro...
  6. AndreaZ

    Hi girl!

    Dopo molto tempo pubblico una foto sul forum... Hi girl! by AndreaZ71, on Flickr Le mie bimbe crescono!
  7. AndreaZ

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

    Un sincero Buon Natale!
  8. AndreaZ

    Il mio Teo

    Se fotografi animali non inquadrarli dall'alto ma mettiti al loro livello.
  9. AndreaZ

    Today

    Secondo me la foto non ha assolutamente problemi di esposizione. La foto è stata fatta volutamente contro una finestra al sole e volutamente sono state ricercate delle ombre sul volto. Se vogliamo una foto "senza errori" quella che riporto sotto non ha nemmeno un po' di bruciatura (a parte lo...
  10. AndreaZ

    Today

    Non ti piace l'high key sulla foto? Sicuramente lo sfondo è volutamente bruciato, mentre nel volto ci sono solo alcune piccole zone. Però secondo me ci sta.
  11. AndreaZ

    Today

    Dopo tanto tempo che non pubblico qualcosa ripropongo uno scatto di mia figlia. Today by AndreaZ71, on Flickr
  12. AndreaZ

    Noi siamo

    Angie, ho ancora molte idee e spunti da portare avanti, ma in questo momento il tempo e la serenità per concentrarmi sulle foto mi mancano. Quindi piuttosto che sentire il peso di portare avanti il progetto, invece dell'entusiasmo di fare foto creative, ho preferito fermarmi. Sto portando...
  13. AndreaZ

    Noi siamo

    Con questa foto concludo il progetto "noi siamo". Noi siamo The Eternal by AndreaZ71, on Flickr Ringrazio di cuore coloro che mi hanno seguito. Un grazie particolare a @theboss, hai commentato praticamente tutte le foto, le tue opinioni sono state sempre molto preziose e incoraggianti, davvero...
  14. AndreaZ

    Noi siamo

    Angie, bentornata e grazie delle tue parole. Con massimo ritardo propongo le due nuove foto: Noi siamo skyhook by AndreaZ71, on Flickr Noi siamo concetto di moto by AndreaZ71, on Flickr
  15. AndreaZ

    5D III prelampo AF

    La 5D III non ha la lucetta rossa on camera... (la Nikon D800 sì).
Alto