I contenuti più recenti di AntVale46

  1. AntVale46

    Shooting

    Grazie a tutti per i consigli
  2. AntVale46

    Shooting

    Cosa ne pensate di queste foto? Consigli costruttivi.:) schema luci: flash con ombrello traslucido a sx dell'inquadratura, pannello argentato a dx, flash dietro alla modella per illuminare lo sfondo.
  3. AntVale46

    Shooting

    Dopo qualche mese di assenza, propongo alcuni scatti di uno shooting con modella(cugina) C&C graditi grazie :D
  4. AntVale46

    Marc Marquez

  5. AntVale46

    Baia dei Turchi

  6. AntVale46

    Scatto al mare

    Grazie :) fortunatamente è uscita sana e salva da entrambe le cose, acqua e sabbia che nemici haha :)
  7. AntVale46

    Scatto al mare

    È la prima volta che la mia reflex va al mare, e con tanta paura di farla cadere in acqua ho provato qualche scatto con il 50mm :) che ne dite?
  8. AntVale46

    Primo scatto per lei :)

    Cosa ne pensate del tono di questa? :)
  9. AntVale46

    Primo scatto per lei :)

    Concordo su quanto hai detto :) il bilanciamento del bianco è impostato su flash, ho provato a modificare ma non mi piace. Lei era molto abbronzata, e ora che ci penso le pareti della casa sono arancioni, quindi molto probabilmente la luce riflessa sulla parete ha creato questo disturbo ancor di...
  10. AntVale46

    Primo scatto per lei :)

    Si Teddi probabilmente hai ragione, anche molto abbronzata forse per questo il colore della pelle disturba un pò... Grazie per il passaggio :)
  11. AntVale46

    Primo scatto per lei :)

    Ieri al compleanno di mio cug ho cercato nuovi soggetti e ho provato qualche scatto, che volevo condividere con voi, perché a me piace, voi che ne pensate? :)
  12. AntVale46

    Ducati Alstare

    Eri a bordo pista?
  13. AntVale46

    Ducati Alstare

    Bella molto bella. Che ottica hai usato?
  14. AntVale46

    Fair play dopo il duello.

  15. AntVale46

    ...perché il giallo è il colore di Vale...

    Ho pianto alla vittoria di Valentino, ancora non ci credo grande e bella la tua foto!
Alto