I contenuti più recenti di areabis

  1. areabis

    Concorso P2L Vincitori 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Ahhh..... sono arrivato sul podio .... grazie mille a tutti e i miei più sinceri complimenti ai primi due gradini e a tutti quelli che hanno partecipato e mi raccomando non smettete e continuate a scattare in pellicola ...... Una piccola nota ..... le foto vanno viste e votate di pancia .... le...
  2. areabis

    Medio formato con mirino a pozzetto

    Alla prossima Luciano ..... e quando mi conoscerai meglio capirai che il mio obiettivo era quello di aiutare e se nn l’ho fatto mi dispiace .... ad ogni modo la Rollei è una gran macchina affascinante nella forma e nel contenuto ... e qui so che la pensiamo nello stesso modo. Buonanotte
  3. areabis

    Medio formato con mirino a pozzetto

    ciao, forse on mi sono spiegato bene ... e mi spiace ma ti posso assicurare che conosco bene come sono e quali sono le reflex mf quali le biottiche e quali le telemetro (mamiya 6 e 7) ..... spesso si fa un gran dire delle reflex medioformato solo perche' non si sono provate le soluzioni della...
  4. areabis

    Medio formato con mirino a pozzetto

    ma io parlavo di medio formato a telemetro ... e la rolleiflex mica è una reflex mf ..... comunque, a aprte che non avevo visto che la discussione era vecchia :), volevo solo evidenziare che la scelta del medio formato non deve riguardare solo le reflex, ma che ci sono anche altre soluzioni di...
  5. areabis

    Medio formato con mirino a pozzetto

    nelle reflex a medio formato lo specchio è grande .... molto grande quindi i tempi di sicurezza sono molto bassi, spesso l'utilizzo a mano libera non è efficace, sono pesanti e scomode da impugnare e alcune sono veramente grandi .... non ultimo l'utilizzo è un po' lento a causa anche del mirino...
  6. areabis

    Medio formato con mirino a pozzetto

    se posso permettermi ... perchè cerchi proprio una reflex? nel medio formato per me ha più aspetti negativi che positivi.
  7. areabis

    Banco Ottico,parliamone....

    se si vuole fare fotografia d'architettura come si deve .... non c'è alternativa la banco ottico .... tutti gli altri sono solo piccoli escamotage. Un motivo ci sarà se ancora così tanti produttori costruiscono e vendono banchi ..
  8. areabis

    Eccomi

    ce la metterò tutta.
  9. areabis

    B&W Centro Direzionale - Napoli

    Serie interessante. .... bel lavoro
  10. areabis

    B&W DO YOU THINK I’M SEXY?

    Divertente ;)
  11. areabis

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    ...attento Gioffry .... sono arrivato anch’io :)
  12. areabis

    Eccomi

    ciao a tutti mi chiamo Stefano e fotografo per passione da qualche anno ..... spero di essere utile alla community e che lo siate anche voi a me .....
Alto