I contenuti più recenti di black

  1. B

    Trigger Canon EOS M50 e flash Neewer

    Buonasera a tutti, mi aiutereste a capire una cosa ? Utilizzo una Canon EOS M50 con flash a slitta Neewer NW-565EX-C-TTL. Adesso vorrei usare stessi componenti ma con flash staccato dalla fotocamera. So che mi serve un trigger trasmettitore sulla fotocamera ed un ricevitore sul flash...
  2. B

    Concorso P2L Votazione 28° Concorso P2L - Street photography

    Certo certo, già votato Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
  3. B

    Concorso P2L Votazione 28° Concorso P2L - Street photography

    Complimenti a tutti, molto belle. Volevo partecipare pure io, avevo la foto ma quando la stavo per caricare mi sono ricordato che l'avevo caricata su instagram qualche giorno prima.... :bash:
  4. B

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Complimenti Andrea85 per il tuo meritatissimo 3° posto! La tua è una delle foto che più mi sono piaciute. Grazie anche per aver votato la mia foto, volevo avvicinarmi più possibile alle sensazioni provate da Goethe al momento del suo approdo. Anche se in realtà io ho scattato all'alba e lui...
  5. B

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Complimenti a tutti e soprattutto ai vincitori che, ad onor del vero, hanno pienamente meritato la vittoria Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
  6. B

    Concorso P2L Votazione 27° Concorso P2L - La mia estate

    ciao a tutti e complimenti per le foto! Tra le tante ce n'è una che, secondo me, spicca... l'ho votata! Buon concorso
  7. B

    Concorso P2L 27° Concorso P2L - La mia estate

    Ehm... Non ancora, io sto cercando l'ispirazione. Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
  8. B

    Filtri: K&F Concept ND1000

    Grazie mille, non conoscevo questa possibilità. L'ho ormai preso, un'altra misura, sempre su Amazon. È sempre bello imparare nuove cose e di questo ti ringrazio. Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
  9. B

    Filtri: K&F Concept ND1000

    Grazie mille Andrea85 Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Purtroppo ho appena scoperto che non c'è la taglia (49 mm) del mio obiettivo sul link che ha condiviso Carlo. L'ho trovata però qui (49MM ND2 ND4 ND8, K&F Concept 3 Pcs Filtro Neutro Kit + Panno di Pulizia + Filtri...
  10. B

    Filtri: K&F Concept ND1000

    Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire quale "taglia" dovrei comprare per la mia fotocamera/obiettivo. Ho una Canon Eos M50 + 15-45 mm. Dove leggo il diametro dell'obiettivo? Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
  11. B

    Un saluto

    Grazie a tutti per il benvenuto :rotfl:
  12. B

    Concorso P2L 27° Concorso P2L - La mia estate

    Sono un neofita sia nella fotografia che qui sul forum... Mi piacciono però le sfide quindi proverò a mettermi in gioco.:pugile:
  13. B

    Un saluto

    Un saluto a tutti! Da pochissimo impugno la mia nuova fotocamera, ho seguito tutte le lezioni del corso base e vi faccio i complimenti per aver creato una comunità di questo tipo. Complimenti soprattutto a Carlo per la chiarezza nell'esposizione e per la preparazione. Spero di poter continuare...
Alto