I contenuti più recenti di bludipintodiblu

  1. bludipintodiblu

    Concorso P2L Vincitori 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Super complimenti a @bobol , primo posto meritatissimo!! :applauso: @Andrea85 :flame: se ne riparla al prossimo concorso...
  2. bludipintodiblu

    non il solito murales

    Di impatto mi ha ricordato la novella "Ciaula scopre la luna" peccato per il punto di ripresa un po' sacrificato.
  3. bludipintodiblu

    Principina - di nuovo al mare

    beh al mare si mangia leggeri.... :rotfl: Poi peccato che qualcuno di cui non dico i nome Per ragioni di privacy abbia portato con se la macchina senza metterci dentro la SD quindi abbiamo usato solo la LX100 per le foto... mannaggia a lui..... vero @Andrea85 ???
  4. bludipintodiblu

    Principina - di nuovo al mare

    Ieri, vista la bella giornata ci siamo fatti una cena al tramonto al mare - speriamo di replicare presto :) Principina by Elisa Baroncelli, su Flickr
  5. bludipintodiblu

    Diaccia

    Stasera Pic Nic alla Diaccia Botrona. Generated by http://tools.sportscard.trade
  6. bludipintodiblu

    Benvenuti a Pemba

    Innanzitutto complimenti per il viaggio di nozze, bellissimi posti :) La migliore della serie anche a mio avviso è il “ritiro delle reti” belli i colori e suggestiva la scena ritratta, seguita da “bassa marea”. La foto al tramonto mi sembra abbia l’orizzonte non perfettamente orizzontale.
  7. bludipintodiblu

    Stay Safe!

    @Max vlogger non c’è L’obbligo sotto i 6 anni (Ale ne ha 4) ma la tollera molto bene quindi preferiamo fargliela indossare quando possibile.
  8. bludipintodiblu

    Passeggiate invernali

    @mangi Anche io non faccio grossi interventi di post quindi magari non so bene valutarne i limiti, Però a quel prezzo mi sembra davvero competitivo. :)
  9. bludipintodiblu

    primi ritratti

    Secondo me potresti tagliare un po’ a destra e dare un po’ più luce al viso che è un piuttosto in ombra :)
  10. bludipintodiblu

    Stay Safe!

    Stamattina sul Terrazzo Generated by http://tools.sportscard.trade
  11. bludipintodiblu

    Passeggiate invernali

    @Cas_e a regola l’XR dovrebbe già avere la possibilità di scattare in raw, quindi mi sorprende che tu non li visualizzi nemmeno tramite iPhone. Considera che l’import nella Libreria foto non è automatico, io prima scarico le foto in una cartella che ho creato tramite il file manager dell’ipad E...
  12. bludipintodiblu

    Passeggiate invernali

    @Cas_e una precisazione, l’iPad supporta nativa mente i raw, infatti quando li importo generalmente me li sposto nella libreria per comodità e li visualizzo tranquillamente. Non so che iOs e che modello di iPad hai. Io ho un iPad pro di prima generazione aggiornato ad iOS 13.3.1 (ultimo...
  13. bludipintodiblu

    Passeggiate invernali

    @Abraxas sì certamente, sempre felicemente sposati. :) Non sono sicura di aver capito il tuo dubbio, ma abbiamo macchine fotografiche diverse e ci gestiamo le foto autonomamente.
  14. bludipintodiblu

    Passeggiate invernali

    Sì potendo completamente bypassare il PC e avendo la comodità di poter fare tutto tramite iPad mi ha svoltato la post. Confermo che per i pigri come me è una buona soluzione :)
  15. bludipintodiblu

    Porto

    Grazie mille @Jimmy
Alto