I contenuti più recenti di bobol

  1. bobol

    Fistione turco

    Eh lo so....serve molto esercizio :rotfl:
  2. bobol

    Spatola

    Wow e chi l'ha mai visto se non sui libri :aehm:
  3. bobol

    Nascosta tra gli asfodeli

    da pc si vede bene, il soggetto è abbastanza isolato e bene in vista ma in effetti troppo piccolo rispetto al resto edit esattamente come scritto da Attilio ^_^
  4. bobol

    Nascosta tra gli asfodeli

    Infatti stavo proprio per scriverlo......ma sono da telefono e mo sono astenuto
  5. bobol

    Una piccola delusione...

    Prova con @Olden a passargli il file e vedi se pubblicato con il suo account il problema si presenta
  6. bobol

    Una piccola delusione...

    Potrebbe essere dovuto alla differenza trattamento tra account free ed account pro
  7. bobol

    Camoscio

    molto ben mimetizzato....ti vedo sdraiato a terra sotto il telo mimetico dal quale fuoriesce l'obiettivo mimetico ....qualcosa aveva fiutato il camoscio, si vede dallo sguardo ;)
  8. bobol

    Garzetta

    Ma dove se la mettono, hanno un marsupio frontale, non resta fuori manco l'unghia :D
  9. bobol

    Garzetta

    Io vedo solo una zampa :aehm:
  10. bobol

    Di ritorno da Saturno

    Siete delle brutte persone :D
  11. bobol

    Dryas iulia (ninfalidi)

    Bella @Max vlogger tono su tono....un bel colpo :yes:
  12. bobol

    Suricato

    Credo sia un soggetto molto schivo ed inavvicinabile nel suo habitat naturale. Qui si è messo in posa per te nella loro posizione di vedetta e ti ha regalato
  13. bobol

    Cormorano

    ciao Marco, bella la composizione e la cattura ma per un soggetto statico non mi sembra particolarmente nitida, soprattutto la parte della testa.......purtroppo ci hai abituato a scatti migliori :ciao:
  14. bobol

    Di ritorno da Saturno

    BENTORNATISSIMO :applauso: :applauso: :applauso: grante Antonio
  15. bobol

    Anthurium

    accidenti alis era la pronuncia in inglese di alice non ci avevo pensato :p
Alto