I contenuti più recenti di Cekhez Jr

  1. Cekhez Jr

    Zaino tutto fare + montagna

    Ciao a tutti, sono tornato con la soluzione. Alla fine ho optato per l'acquisto della tracolla Lowepro Toploading Pro 70 AW II. La tracolla è molto robusta e tiene bene la mia nikon d7200 con Sigma 17-50 o tamron 70-300. Ha anche lo spazio per il battery grip (se la reflex lo monta). In...
  2. Cekhez Jr

    Zaino tutto fare + montagna

    Ciao non sei il primo a darmi questo consiglio, infatti mi stavo documentando su borse che contengono solamente la reflex e il modo di attaccarle frontalmente o al massimo di lato nello zaino. Se trovo una soluzione vi posterò il risultato
  3. Cekhez Jr

    Zaino tutto fare + montagna

    Lo zaino Amazon basic è solo per attrezzatura fotografica e quindi non riuscirei ad inserire nient'altro. Anche volendo non ci sta molto altro oltre al corredo fotografico e non sarebbe comodo con l'apertura frontale. Il budget non è un problema se lo zaino è come lo cerco. Ho già uno zaino...
  4. Cekhez Jr

    Zaino tutto fare + montagna

    Ciao a tutti, chiedo un consiglio: sarei interessato ad acquistare uno zaino che abbia la possibilità di inserire la mia reflex ed eventualmente un secondo obiettivo+treppiede, ma che mi lasci anche lo spazio per altri oggetti quando vado a fare delle camminate in montagna. Ho visto i Lowepro...
  5. Cekhez Jr

    Campi Flegrei by ITALY..

    Subito appena vista mi ha impressionato, molto bella. Poi riguardandola é vero che c'é da pulire l'angolo a dx e il filaccio della bandiera. Forse avrei messo la bandiera più sul terzo di sx però sono sciocchezze. La luce é fantastica. Molto bravo
  6. Cekhez Jr

    Ghiaccio

    Capisco che é ghiaccio, ma non capisco dov'é? Per terra?? Comunque molto bella con questa luce che va a creare un bel contrasto. Mi piace[emoji2]
  7. Cekhez Jr

    Monumento degli alpini Monte Tellero

    Concordo con Benedetto, la composizione qui manca. Il mio occhio cade sulle scie degli aerei e non sulla silhouette fatta dal monumento e gl'alberi. Forse per mancanza del terreno o del sole nella parte bassa.
  8. Cekhez Jr

    Stampante a sublimazione - Canon Selphy

    Ragazzi l'ho presa, arrivata stamattina, vi chiedo un piccolo ma importante aiuto: quando vado a stampare con photoshop ,con il file messo a disposizione da Carlo( grazie ^_^), in stampa mi chiede se preferisco la gestione dei colori della stampante o di photoshop (penso vada meglio quest'ultimo...
  9. Cekhez Jr

    Stampante a sublimazione - Canon Selphy

    Grazie, molto bene:yes: attendo qualche risultato, ma comunque è già sul mio carrello di Amazon :D
  10. Cekhez Jr

    Stampante a sublimazione - Canon Selphy

    Molto interessante questa stampantina, l'unico dubbio che vi chiedo é, si riesce a stampare in bianco e nero? Grazie Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
  11. Cekhez Jr

    una laguna cromatica.....

    Una delle migliori foto mai viste... Colori, composizione e post. Complimenti [emoji106] Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
  12. Cekhez Jr

    una giornata qualunque, voglia di sole.....

    Bella, ottima l'inquadratura e la scelta del bianco e nero[emoji106] Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
  13. Cekhez Jr

    Martina color e prove di pp aggiunte 4 foto

    Belle la prima, la seconda, la settima e l'ultima. Le altre avrei usato un'inquadratue diverse. PP a mio parere buona. Ottimo lavoro.[emoji106]
  14. Cekhez Jr

    Aiuto Time Lapse

    Anch'io ti consiglio una action cam con funzione time lapse. Poi con qualche accessorio la agganci dove vuoi e fai dei mini video che poi vai a montate. Ce ne sono di economiche ma con buona qualità ( vedi canale YouTube Ferdi7650). Magari ci colleghi un powerback per prolungarne la durata della...
  15. Cekhez Jr

    Soffice tramonto dietro le montagne Vicentine

    Io avrei prediletto il paesaggio con la neve[emoji106] Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Alto