I contenuti più recenti di chicco

  1. chicco

    Acquisto obiettivo

    ciao da possessore di 6d e 50mm 1.4 (ma sigma) non posso che parlarti bene di entrambi! attento solo a fare i passi con calma, sento un po di concitazione nei tuoi programmi :D In generale il 50 1.4 è un'ottima lente, e di solito si consiglia il sigma che pur costando più o meno come il canon...
  2. chicco

    Consigli per viaggio itinerante negli USA

    Proprio per questi motivi io la feci, 80€ a coppia e parti tranquillo..
  3. chicco

    Lorenzino

    soggetto e scena carini! non sembra nitidissimo il viso del bimbo, ma forse è colpa della compressione ;) Avrei solo aggiustato la leggera pendenza della finestra e dell'angolo del muro.. ciao! Francesco
  4. chicco

    Mykonos

    quotone :yes:
  5. chicco

    Wedding day

    :rotfl:
  6. chicco

    Wedding day

    la scena sarebbe anche carina, ma forse risulta un po' confusionaria, e soprattutto la presenza di alcuni personaggi completamente nitidi e altri mossi disturba ulteriormente.. ciao!
  7. chicco

    Le mani di un artigiano

    il momento, il movimento e le mani sono davvero belli! solo avrei chiuso uno stop in più per avere a fuoco anche i capelli ;) ciao francesco
  8. chicco

    Mykonos

    ciao! secondo me sarebbe stato meglio con l'orizzonte un po' più in alto, diciamo pressappoco a un terzo dell'inquadratura, e cioè alzando tu un po la macchina. Poi se i capelli fossero restati tutti dentro sarei stato più appagato :D Ma il colore della pelle di lei è così in realtà? non vorrei...
  9. chicco

    Tango

    sono molto scure, ma forse quest'èeffetto si addice anche al tango :dubbio: io avrei provato qualche bel bianco e nero! la 2 e la 3 per esempio! ;) ciao! Francesco
  10. chicco

    Nozze d'oro dei miei nonni

    ciao! nella prima mi piace molto il bokeh, e anche il soggetto e il b/n delicato la seconda è la mia preferita: semplice, pulita, geometrica, poetica! la terza è un soggetto molto bello, ma mi sembra un po' poco nitida :???:, e forse un po' "forzata" la posa? li hai invitati tu a mettere le mani...
  11. chicco

    Mini raduno Roma 13/09/2014

    Nuuuu! Sarei venuto di corsa, ma sono in Grecia per lavoro quel fine settimana! Epic fail for me [emoji17] Divertitevi ragazzi! ;)
  12. chicco

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    lo avevo ricaricato qui!
  13. chicco

    Sigma 17-50 e rumore interno se lo scuoto

    Che se l'hai fatto a costo 0 hai fatto bene ;)
  14. chicco

    Sigma 17-50 e rumore interno se lo scuoto

    ciao io quando avevo il tamron 17-50 avevo notato che tenendolo staccato dalla reflex e scuotendolo faceva un rumore di questo tipo, che però scompariva quando attaccato al corpo macchina. Avevo concluso che fosse un po di "gioco" interno, che scompariva quando saldamente ancorato il tutto alla...
  15. chicco

    obiettivo con budget ridotto

    diavolo, questo è vero professionismo!! :sbav: Stima!! :D
Alto