I contenuti più recenti di Christie_Road

  1. Christie_Road

    B&W Anna

    è strano perché i capelli non li ho toccati :)
  2. Christie_Road

    B&W Anna

    Non si ruba niente...non sono chissà chi però vengono pubblicate senza menzione...e quindi sono costretta a mettere la striscia ;) dove intendi che manca la ciocca??? Grazie a tutti dei commenti
  3. Christie_Road

    B&W Anna

    Ciao ragazzi sono tornata. Vorrei condividere con voi questi scatti in bianco e nero perché, come sempre, il bianco e nero mi risulta molto difficile...commenti e critiche costruttive sono ben gradite Anna by Valentina Turci, su Flickr Anna by Valentina Turci, su Flickr Anna by Valentina...
  4. Christie_Road

    Il bacio

    Il font!
  5. Christie_Road

    Nonostante tutto preview

    Mi piacciono, non sono volgari...anzi trovo che siano delle belle foto...I capelli sul viso trovo che facciano da filo conduttore a tutto il servizio che io avrei fatto tutto b/n ( e la prima infatti stona tra le altre) Ho solo da ridire sulla terza foto...vedi la coscia e il braccio della...
  6. Christie_Road

    Don't feel bad, please

    Dal lato tecnico è davvero uno scatto superbo...tu sei stato bravissimo, la modella un po' meno.
  7. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Molto utili grazie. Si ancora devo sviluppare il senso della presentazione. Per quanto riguarda la costrizione, ho preso solo 1 metro di stoffa e scattavo con il 50mm, non mi ha aiutato per niente...infatt molte foto ho dovute scartarle poiché era difficile in pp riprodurre lo sfondo per via del...
  8. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Purtroppo non si può rifare...ma io sono soddisfatta alla fine quindi i commenti possono farmi solo crescere per i prossimo scatti...
  9. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Grazie del passaggio anche se non condivido tutto ciò che hai detto ;)
  10. Christie_Road

    Donne e motori #1

    Mi piace, forse una fill light avrebbe reso la foto ancora più bella
  11. Christie_Road

    Smile

    Un buono scatto di una bella ragazza. C'è molto verde da bilanciare coi magenta...
  12. Christie_Road

    Just wake-up

    scatto senza infamia e senza lode...
  13. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Il velo all'inizio doveva essere utilizzato in altro modo poi scattando ha cambiato "posizione" cmq grazie piatte dal punto di vista emotivo o tecnico?
  14. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Ultimo lavoro in studio, ho utilizzato una sola torcia da 400w con ombrellino argento posto in alto e frontale alla modella. La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on Flickr La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on Flickr La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on...
  15. Christie_Road

    SOS COMPENSO!

    Se dovessi contare il costo delle attrezzature e ore di studio e corsi allora si è una miseria. Ma in questo momento sono anche ben pagata poiché altre persone si prendono solo 30 euro. Per ora 50 per me sono giusti. Ovviamente per lavori personali prendo ciò che è giusto poiché sono io a...
Alto