I contenuti più recenti di Cicerone24

  1. Cicerone24

    I due Fratelli

    Ciao Ragazzi, vi posto uno scatto dei "due fratelli"(scogli cosi' denominati) A Vietri Sul Mare. Suggerimenti e critiche sempre ben accetti vietri7 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  2. Cicerone24

    Spiaggia di Seiano

    Ciao e grazie. Nessun ignoranza perchè siamo tutti qui ad imparare. L'effetto lo si puó ottenere applicando un filtro ND( che essendo molto scuro) permette di allungare i tempi di posa e cosi facendo il mare passa ad essere setoso. Questo spiegato in parole povere
  3. Cicerone24

    Torre Annunziata

    Grazie del passaggio...si di lì ci passa un treno....proveró a seguire il consiglio
  4. Cicerone24

    Torre Annunziata

    Ciao Ragazzi, vi propongo uno scatto del tramonto di inizio anno sfondo (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  5. Cicerone24

    Spiaggia di Seiano

    È arrivato ufficialmente il momento di tarare il mio monitor...
  6. Cicerone24

    Spiaggia di Seiano

    Ciao Ragazzi, vi posto questi scatti in lunga esposizione sia in bianco e nero che a colori. Consigli e critiche sempre ben accette 301217 by Salvatore Leveque, su Flickr 291217 by Salvatore Leveque, su Flickr 281217_2 by Salvatore Leveque, su Flickr 301217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr...
  7. Cicerone24

    Centro Commerciale "Le Cotoniere"

    Le foto sono state realizzate ed ottimizzate in questo modo perchè serviranno anche alla Direzione del centroper esporle ed illustrare il centro stesso. C'era bisogno che le immagini fossero molto pulite
  8. Cicerone24

    Centro Commerciale "Le Cotoniere"

    Ciao Ragazzi, ho avuto la possibilità di fotografare il centro commerciale prima dell'apertura quotidiana e vi posto alcuni scatti. Ne sono solo una parte 231217 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_4 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_3 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_1 by...
  9. Cicerone24

    B&W Centro Direzionale - Napoli

    Grazie. È ricercato il poco contrasto. Grazie
  10. Cicerone24

    B&W Centro Direzionale - Napoli

    Ciao Ragazzi, vi posto alcuni scatti del Centro Direzionale di Napoli. Attendo commenti 121217 by Salvatore Leveque, su Flickr 121217_2 by Salvatore Leveque, su Flickr 121217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr 111217 by Salvatore Leveque, su Flickr 111217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr
  11. Cicerone24

    Oplonti

    Ciao Pinku, grazie del passaggio innanzitutto. Allora sulla composizione hai perfettamente ragione ma sulla sinistra ho dovuto fare una scelta dato che avevo un cancello che in pratica spezzava la banchina ed anche un piccolo spostamento me lo avrebbe fatto includere nello scatto...se ci fai...
  12. Cicerone24

    Oplonti

    Ciao Ragazzi, vi posto uno scatto del porto di Torre Annunziata. Critiche e consigli sempre ben accetti torre by Salvatore Leveque, su Flickr
  13. Cicerone24

    Castel Volturo - Spiaggia di Bagnara

    Grazie del parere. Per la postproduzione hai ragione...in genere tendo a spingere di più ma stavolta mi son trattenuto parecchio[emoji23][emoji23]. Quel quadratino era quasi fondamentale e quando le ho riviste a casa mi son mangiato le mani[emoji35][emoji35][emoji17]. Comunque in quei luoghi...
  14. Cicerone24

    Castel Volturo - Spiaggia di Bagnara

    Ciao Ragazzi, vi posto un pò di scatti della Spiaggia di Bagnara. Questa Spiaggia sul litorale domizio negli anni 60 è stata oggetto di abusi edilizi senza precedenti...con il passare degli anni la natura si è ripresa pian piano il suo spazio e tutti mostri edilizi sono stati abbandonati...
  15. Cicerone24

    Centro Direzionale - Napoli

    Grazie del passaggio...e ti ringrazio dei suggerimenti. Il bianco e nero io lo preferisco più cupo( da profano ma a me piace)...però grazie mille dei suggerimenti.
Alto