I contenuti più recenti di Ciobin74

  1. C

    Dal balcone una bella Luna

    Grazie per i consigli, ma non credo penda. Se posizioni la groglia sulla foto è tutto dritto. Per io resto grazie per i suggerimenti
  2. C

    Dal balcone una bella Luna

    Spero sia la sezione giusta. Ogni commento è ben accetto: http://flic.kr/p/fQwkZf Fabio
  3. C

    Dubbio su differenze obiettivo

    Tranne STM sembrano tutti uguali. Secondo me la sigla MARK l'hanno messa a caso. Dal sito della Canon esistono sono i primi 2 Fabio
  4. C

    Dubbio su differenze obiettivo

    Salve, sto per acquistare un nuovo obiettivo canon ma ho visto che ci sono differenze che però non capisco. Mi potreste aiutare? Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS Mark II CANON EF-S 55-250mm f/4.0-5.6 IS II MARK II Tranne che per...
  5. C

    Tramonto, consigli e aiuto

    Potresti darmi info su come reperire quell'articolo? Grazie, Fabio
  6. C

    Consiglio Obiettivo: Canon 55-250 oppure?

    Ho letto molti forum che indicavano proprio quel tamron come alternativa, ma non capivo. Confrontare un obiettivo 55-250 con un70-300 rispettivamente per 130 euro contro più di 300 mi sembra un pó forzato. Sbaglio? La mia idea era di acquistarlo qui...
  7. C

    Tramonto, consigli e aiuto

    Il mio soggetto era proprio il tramonto accanto all'isola. Ammetto che ho dedicato il 99,99% della mia attenzione ai parametri di macchina. Ma volendo conservare quella posizione in alto come avresti composto ?
  8. C

    Tramonto, consigli e aiuto

    Ciao, mi riferivo alle foto del tramonto che ho postato. Tu che modifiche faresti?
  9. C

    Consiglio Obiettivo: Canon 55-250 oppure?

    Salve, vorrei prendere un secondo obiettivo da affiancare al 18-55 eEF-S II(non stabilizzato) della mia Canon 1100D. Essendo all'inizio della mia esperienza con le reflex vorrei non spendere tanto, anzi.... Mi stavo orientando per un Canon EF-S 55-250 mm f/4-5,6 is II che ho trovato su web a...
  10. C

    Tramonto, consigli e aiuto

    Grazie. Mi daresti qualche suggerimento sui paramteri da modificare il PP. Uso Ligthroom 4 Grazie
  11. C

    Il primo saluto

    Ciao, mi chiamo Fabio. Sono di Napoli, ma vivo a Milano. Ho acquistato da poco la mia prima reflex: canon 1100d + 18-55 III. Spero di imparare molto e con il tempo dare il mio contributo di esperienza. Per ora ho postato le mie prime foto su cui ho provato un po' di regolazioni. Fabio
  12. C

    Tramonto, consigli e aiuto

    Ciao mi chiamo Fabio e sono alle prime armi. Ho una reflex da poco (Canon 1100D + 18-55 EF-S III + paraluce EW-60C). Oggi pomeriggio sono uscito con l'idea di fotografare il tramonto sul mare accanto all'isola di Dino a Praia a mare. Mi sono posizione sulla collina di fronte e in circa 35 minuti...
  13. C

    Tramonto con veliero - Sicilia

    Hai qualche info exif su questa foto?
Alto