I contenuti più recenti di coco.vin

  1. coco.vin

    PhotoShow 2012 a Roma

    La miglior cosa della giornata è stato il panino con la porchetta, sarà che non sono un professionista, ma gli addetti agli stand non ti si filano se non scoprono prima che sei un fotografo professionista per poterti spillare migliaia di €uri dalle tasche, non sono riuscito ad incontrarvi perchè...
  2. coco.vin

    PhotoShow 2012 a Roma

    Quindi portafogli pieni di euro e di speranze
  3. coco.vin

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    L' ho scaricato tutto, non vedo l'ora di leggerlo Grazie
  4. coco.vin

    Uscita fotografica in Campania 1° Aprile

    Mi sarebbe piaciuto unirmi alla vostra uscita, ma causa nascita MUSA ISPIRATRICE (la mia primogenita) me ne starò a casa con la mia reflex pronta per godermi ogni attimo di mia figlia. Ma appena riorganizzate ci sarò. Queste sarebbero state le mie votazioni: Costiera, Domenica, e ...... SCATTI !!
  5. coco.vin

    Orizzonti (4)

    Stupenda Foto !!!
  6. coco.vin

    PhotoShow 2012 a Roma

    Molto probabilmente presente Sabato 31 .... sono contentissimo di partecipare
  7. coco.vin

    AAA/AA Stilo e MiniStilo cercasi...

    La spedizione costa circa 9€
  8. coco.vin

    Concorso P2L Votazione 8° Concorso P2L - La Libertà

    Scatti davvero belli, Complimenti a tutti, ma ho potuto votarne solo uno. Per quanto mi riguarda il tema della LIBERTA' è talmente difficile, che non ho osato provare a fare qualche scatto, ma ritengo che la libertà sia CORAGGIO e che non tutti hanno questa qualità per mandare a FANC...... tutto...
  9. coco.vin

    AAA/AA Stilo e MiniStilo cercasi...

    Ragazzi sicuramente i più navigati già sanno di cosa sto parlando, ma per tutti i pivelli come me:p vi consiglio un ottimo sito olandese su cui acquistare ricaricabili e caricabatterie a buon prezzo: http://www.eu.nkon.nl/ quì trovate le mitiche eneloop Sanyo ad un prezzo interessante, e Vi...
  10. coco.vin

    Canon 55-250 II Consiglio

    GRAZIE !! dei consigli. p.s. il prezzo iniziale è veramente troppo gonfio
  11. coco.vin

    YN468 II Nikon

    per quel poco che l'ho usato in questi 2 gg non mi sembra di aver riscontrato questo "problema"
  12. coco.vin

    YN468 II Nikon

    Ciao ragazzi, ieri ho spacchettato il mio YN-468 II acquistato sul sito Giordanoin.com e devo dire la verità mi ha fatto subito un ottima impressione, non è che qualcuno di voi ha trovato le istruzioni in italiano online (qualcuno che le ha già tradotte) cmq con meno di 100 € non compri niente...
  13. coco.vin

    L'espressione

    BELLISSIMA !!!
  14. coco.vin

    America's Cup: Napoli si prepara

    Evento stupendo, ci sono tutte le condizioni per divertirsi un po' a far aprire gli occhi a tutti sulla nostra stupenda città. VAI NAPOLI è arrivato il momento di dare uno schiaffo alle tue giornate più buie. Io ci sarò a terra
  15. coco.vin

    Ritratti di un nipotino!

    la mia preferita è Chocolate... is over!!, per un solo motivo .... l'espressione del piccolo che guarda la sua mano per rendersi conto se tutto quanto di goloso sia finito, o se ci si ancora qualcosa da leccare. Almeno questa è la mia sensazione DAVVERO BRAVO !! p.s. lo dicevo che su questo...
Alto