I contenuti più recenti di crazygallus

  1. crazygallus

    cambiare una 60d con una 5d old

    Ho visto solo ora che avete riesumato un mio vecchio post e........ mi ha fatto sorridere, perchè per dovere di cronaca io alla fine sono passato ad una canon 6d ... Per @morez goditi la tua nuova 6d II.
  2. crazygallus

    cambiare una 60d con una 5d old

    troppo bello per essere vero?.... 400 euro per una 5d2 mi sembra strano, zero messaggi e vendita corredo (anche se devo dire il resto in vendita 85 + 50 1.4 è in linea al mercato come prezzo)...però...:sbav::sbav:
  3. crazygallus

    cambiare una 60d con una 5d old

    Ciao a tutti. Sono indeciso se dare dentro la mia 60d e con piccolo conguaglio prendere una 5d. Non nascondo che sto costruendo un corredo per il salto (a parte il 10-18) e la mia ff ideale é la 6d. Ma questa non scende proprio di prezzo. Perderei in definizione schermo, no video (ma ne avrò...
  4. crazygallus

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    solo tu sai se è necessario un 2.8 fisso sul quel range di focali...tuttavia hai già due buoni fissi luminosi, con le mie non proprio positive esperienze avute con il tammy 17-50 (i miei eranono made in china però) io investirei in altro...magari in un buon flash se non lo hai...
  5. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    Bene mi sarebbe piaciuto un riscontro sul peso visto che il mio pesa meno del dichiarato... E' la testa b3 che è un po pesantuccia e larga e putroppo non ti fa chiudere le gambe del treppiede. per il trasporto ci vorrebbe una cosa tipo questa:
  6. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    Allora finalmente è arrivato. Mi dici le tue impressioni Enrico? l'hai pesato?
  7. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    io l'ho preso da amazon uk. ma credo sia il negozio di fototip polacco (perchè mi è arrivato imballato con il loro adesivo). Lo trovi a 85 euro su ebay. Su amazon lo puoi prendere circa a 82/83 spedito.. :barmy: da dslr gear (verrebbe circa 68 sterline, dipende dal cambio).
  8. crazygallus

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    guarda qui: http://www.ebay.com/gds/Canon-EF-28-105mm-f-3-5-4-5-USM-Zoom-Lens-Buying-Guide/10000000000771280/g.html
  9. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    Ottimo! aggiungi anche un tuo parere quando ti arriva e lo testi. Se lo hai preso dalla polonia, domani o max giovedì dovrebbe arrivarti. Che testa hai scelto?
  10. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    Aggiornamento sul cavalletto a quasi una settimana: Rimango ancora soddisfatto:barmy:. Non ho avuto ancora modo di testarlo in luoghi ventosi, fino ad ora ho effettuato qualche scatto per verificarne la stabilità e sono contento. Ho fatto solo esposizioni fino ad un max di ca. 5 secondi senza...
  11. crazygallus

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    e attenzione che di 28-105 ef ci sono varie versioni ma solo una è considerata decente..
  12. crazygallus

    Focus Chart Tamron 17-50mm f2.8 (A16) no vc con confronto

    300 euro di differenza non credo, ma quei 2 mm in più lato wide valgono tantissimio. sui 350 euro è un affare. del 17-70 ci sono 2 versioni una + vecchia e una più nuova. Non ho esperienze dirette, ma da quello che ho letto non sembra male come ottica ed usato si trova facilmente a intorno ai...
  13. crazygallus

    Treppiede da abbinare a 496RC2: Triopo?

    Appena arrivato il triopo mt-3228...come prima impressione sembra ottimo. Leggero al punto giusto. Con la macchina montanta mi sembra stabile e leggero, per adesso (10 minuti di possesso) ne sono contento...vi aggiorno.
  14. crazygallus

    Focus Chart Tamron 17-50mm f2.8 (A16) no vc con confronto

    garanzia internazionale (quindi 1 anno) bisogna vedere da quale centro è gestita (può non essere neanche in Europa), da aggiungere anche iva 21% + dazi e oneri doganali...non conviene. A meno che non sia già compresivo di tutte le spese doganali. IO starei almeno su una garanzia Europea. Cerca...
  15. crazygallus

    Focus Chart Tamron 17-50mm f2.8 (A16) no vc con confronto

    Enrico prova a vedere anche su Amazon.de, mi sembra di averlo visto a 499, con garanzia Europa però tramite Amazon che è un valore aggiunto. ###Edit: come non detto è risalito il prezzo.
Alto