I contenuti più recenti di d.calva

  1. d.calva

    Lucca Comics & games 2014

    Salve a tutti, ultimamente sono poco attivo sul forum ma siete sempre il mio punto di riferimento!!! Io dovrei essere al Lucca Comics giovedì o sabato, mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi, in particolar modo @Nomed... :D
  2. d.calva

    Da nikkor 50 1.8d a nikkor 35 1.8G

    Posseggo sia 35 1.8G che il 50 1.8G e dalla mia esperienza, seppur poca, non posso che consigliarti il 35! Sulla D7000 è molto più verstile, io giro spessissimo con il solo 35 e non mi sento limitato.. Il 50ino lo uso principalmente per ritratti sia per la lunghezza focale maggiore sia per il...
  3. d.calva

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Anche se è da un po' che non posto per problemi di tempo, son sempre assiduo frequentatore della community e allora voglio condividere con voi l'arrivo della nuova bimba! :D Per la verità è arrivata sabato pomeriggio dopo l'incontro con il suo vecchio papà ma dato che oggi ho trovato un po' di...
  4. d.calva

    Buonasera a tutti!

    Ciao Davide, benvenuto, siamo quasi compaesani, io sono di Pontedera! ;)
  5. d.calva

    Photoception

    In realtà è la tv della cucina dove ho collegato un pc per mia madre.. ;)
  6. d.calva

    Photoception

    Ce l'ho fatta, spero vada bene Nomed! ;) https://mega.co.nz/#!CIJ0kB4T!Js5vzk51gE1bTNZhc28B2DG0XRU1qOODNjw8Czav1gA
  7. d.calva

    Photoception

    Scusate ma ieri ero indaffarato, guardo di scattare tra stasera e domani! ;)
  8. d.calva

    Photoception

    E dopo mrbieroff Nomed posso scattare io! :eheh:
  9. d.calva

    B&W Il teatro del silenzio..

    Harma sono davvero contento che sia passata da Lajatico a vivere la magia del Teatro del Silenzio e delle colline della Valdera! ;) Io ogni volta che ci vado in vespa rimango sempre affascinato.. :timido: Per quanto riguarda gli scatti mi piacciono molto quelli dei paesaggi, rendono proprio...
  10. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Il posto è davvero bellissimo e offre moltissimi spunti! ;) La luce effettivamente era un po' durina vista l'ora ma ho cercato di fare del mio meglio, grazie! Grazie mille!!! :p
  11. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento! ;) Grazie! Si è il Teatro del Silenzio di Lajatico, consiglio a tutti di farci una capatina! :p
  12. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Grazie mille dell'analisi dettagliata, sono felice che ogni scatto ti abbia trasmesso qualcosa! ;) Detto da un maestro come te è davvero un grandissimo comlimento! Grazie!!! :timido:
  13. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Grazie! ;) Grazie mille! Questo è il teatro del silenzio di Lajatico, per intenderci la città natale di Bocelli. Il luogo è molto suggestivo e lo consiglio a chiunque per una piccola uscita, si trova ad una ventina di chilometri da Volterra! Se hai bisogno di altre informazioni contattami...
  14. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Grazie mille! Grazie, pure a me la terza è quella che piace di più! Eh, queste staute enormi poste nel cuore delle colline toscane creano davvero moltissimi spunti, sembrano proprio due gurdiani della natura! Grazie, come ho già detto pure io preferisco la terza, esprime al meglio la...
  15. d.calva

    Teatro del Silenzio, ci son ricascato!

    Fedra ci sono ricascato, ho portato un amico a vederlo in vespa e come ogni volta mi son dovuto concedere qualche scatto! ;) Che ne pensate? Consigli e critiche ben accetti! Pronto all'attacco di d.calva, su Flickr Osservato speciale di d.calva, su Flickr Il guardiano di d.calva, su Flickr
Alto