I contenuti più recenti di diego95

  1. diego95

    Cascatella

    Grazie mille.. confermo che ho bruciato tutto già nell'originale :facepalm: in realtà su questo c'è un punto che mi manca.. cioè, come faccio a esporre bene i riflessi senza perdere le zone in ombra? basta una doppia esposizione o mi sono perso qualcosa? thanks :ciao:
  2. diego95

    Cascatella

    grazie mille a entrambi!
  3. diego95

    Cascatella

    Ciao a tutti, è una vita che sono iscritto al forum ma sono diversi anni che non posto più nulla.. sapete, la vita a volte ti porta lontano! Ieri ho avuto occasione di uscire in un luogo completamente deserto (in realtà un sentiero chiuso vietato al pubblico a causa di un ponticello pericolante...
  4. diego95

    My little sister

    il flash pop-up è una maledizione... lo odio... infatti mi sono appena deciso a comprare un flash decente ;)
  5. diego95

    My little sister

    Beh, come è già stato detto la modella è bellissima.. e le foto sono stupende!! mi piace soprattutto la seconda del set (http://www.flickr.com/photos/marcofd/8213339695/in/set-72157632085876171) mentre l'ultima non mi convince!
  6. diego95

    Consigli pellicola

    ti ringrazio di avermi dato qualcosa da vedere.. :) così andrebbe benissimo, vada per la hp5 plus :) ovviamente quando potrò comprarmela :facepalm:
  7. diego95

    Consigli pellicola

    hai ragione, ma penso che la userò all'interno!! :)
  8. diego95

    Consigli pellicola

    hai ragione... grazie :) beh, io voglio taaanta grana ;) penso che proverò la seconda :)
  9. diego95

    Consigli pellicola

    ciao a tutti :) è un sacco che non mi facevo vedere qui nel forum, ma sapete: la vita è piena di impegni!! comunque.. ho rispolverato la vecchia reflex analogica di mio papà (per inciso una Ricoh KR-10X , con un obiettivo Tamron Vivitar series 1l, 28-105mm ef 2.8-3.8) e mi affascina molto il...
  10. diego95

    Torre Eiffel

    ricordati la regola dei terzi... queste foto mi sembrano un poco... come dire... "centrali" ;)
  11. diego95

    Il 40mm 2.8 in test.

    mi piacciono un mucchio!!!!! :D
  12. diego95

    Poi anneghi piano in un bicchiere di coca e rum.

    altro che rum!! a guardare sta foto mi sembra di essere ubriaco!! :) (e non basta un bicchiere di rum :) )
  13. diego95

    Isole Eolie

    bellissima :) ma... avevo scambiato sua maestà per una nuvola.. :timido:
  14. diego95

    Panoramica

    devi ancora lavorare sull'unione delle foto, vedo il punto di unione in tutte e 3 ;) per la composizione invece secondo me ci sei... mi piacciono molto da questo punto di vista! :)
  15. diego95

    fumosa

    mi piacciono!! :)
Alto