I contenuti più recenti di disturbedsnapshot

  1. disturbedsnapshot

    Tutorial - Fotografia Infrarossi parte 1°

    si certo, immaginavo di dover usare pellicole IR, però nel post diceva che alcune pellicole tipo la ortho, sono sensibili all'ir, quindi sviluppate in un certo modo, potrebbero dare dei risultati soddisfacenti.. comunque.. nessun problema.. prossimo acquisto: pellicola IR..
  2. disturbedsnapshot

    Tutorial - Fotografia Infrarossi parte 1°

    quali accorgimenti intendi in fase di sviluppo? momentaneamente mi trovo una ortho 25 già montata e mi avevo intenzione di usarla per foto IR.. come devo svilupparla?
  3. disturbedsnapshot

    Sometimes you have to stop

    allora... fisheye samyang, iso 100, 1 sec, f 11 o 16, non ricordo (il diaframma è manuale)... scattato a mano libera... in post ho eliminato il più possibile l'effetto fisheye perchè in questo scatto non mi convinceva
  4. disturbedsnapshot

    Sometimes you have to stop

    no no... completamente gente a caso...
  5. disturbedsnapshot

    Sometimes you have to stop

    doppia esposizione provata... peccato che lo scatto è stato fatto proprio nel momento in cui ripartivano... quindi niente da fare... :(
  6. disturbedsnapshot

    Sometimes you have to stop

    So già che non è perfetta, ma ho voluto tenerla e postarla perchè secondo me è comunque uno scatto riuscito... Opinioni?! Sometimes you have to stop by Simone on 500px
  7. disturbedsnapshot

    La rossa

    Questa non so bene dove postarla, quindi abbiate pazienza se é la sezione sbagliata.... Red bike by Simone on 500px
  8. disturbedsnapshot

    Shopping and walking

    Bologna Photo Marathon.. Ditemi voi.. Consigli e critiche.. Shopping and walking by Simone on 500px
  9. disturbedsnapshot

    Orientarsi

    Anche questa scattata alla Bologna Photo Marathon.. Critiche e consigli ben accetti Looking for a place to go by Simone on 500px
  10. disturbedsnapshot

    Svettano

    Scattata alla Bologna Photo Marathon.... impressioni?! Low point of view by Simone on 500px
  11. disturbedsnapshot

    Tour Eiffel

    Proverò.. grazie
  12. disturbedsnapshot

    Tour Eiffel

    non ho voluto esagerare con il contrasto... volevo rimanere fedele allo scatto originale e mantenere i dettagli.. scattata in un orario qualunque in inverno... quindi, non c'era tutto sto contrasto...
  13. disturbedsnapshot

    Tour Eiffel

    Un modo diverso (lo so, trito e ritrito) di vedere la torre eiffel... Critiche e commenti ben accetti..
  14. disturbedsnapshot

    Un'alba come un'altra

    ancora non ho ben capito come inserire il collegamento alle foto da 500px, comunque, ho aggiunto il link al primo post, cosí potete vederla fullscreen EDIT: come non detto, ho semi risolto... adesso è cliccabile
  15. disturbedsnapshot

    Un'alba come un'altra

    Ciao ragazzi... primo tentativo all'alba e quasi prima foto con il fisheye... Consigli e critiche, ben accette.
Alto