I contenuti più recenti di doc80

  1. doc80

    Monica

    E un po che seguo i tuoi scatti e devo dire che mi piacciono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  2. doc80

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Ciao mi piacciono entrambe mi accodo a quello che ti hanno già detto e mi permetto di suggerti un diffusore per il flash. Mi sento di consigliarti in Il Gary fong lightsphere Per interni e in esterni con ombra è uno spettacolo con molta luce in esterno non lo mai provato. L'originale...
  3. doc80

    Un passaggio tra mondi opposti

    Mi piace anche per me un filo di luce ed era perfetta Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  4. doc80

    Tra la natura

    Grazie del passaggio e del giudizio ad esempio l'originale era un po più scura e ho aumentato un po la luce aprendo un po le ombre ecc ma mi pareva che che lo sfondo fosse un po sovraesposto mentre il viso un po scuro ma mi sbagliavo. Per il wow effettivamente hai ragione un piccolo scatto...
  5. doc80

    Tra la natura

    Nessuno mi dice nulla è cosi brutta? Caspita. :( Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  6. doc80

    Yell Oh Claire

    salve gran capo scatto accattivante effettivamente come hanno già suggerito un flare proveniente dai lati e un filo di luce in meno su braccio che tiene il microfono per dare più l'atmosfera del concerto , e mi sarei messo sul divano con un pacco di patatine ad immaginare il soggetto che...
  7. doc80

    Daniele@Arquata del Tronto

    scatto interessante non sono molto pratico di scatti ambientati ecco perché io avrei tagliato il cielo subito sopra le nubi in arancio quindi avvicinandomi e spostando il soggetto un pò a destra, ma pensa che sia un pensiero dovuto al mio modo di pensare.
  8. doc80

    Tra la natura

    Salve a tutti oggi posto uno scatto fatto in una riserva , ho utilizzato un flash montato on camera diretto a 45 gradi di lato soltanto per schiare un po'. ditemi la vostra cosa ne pensate e soprattutto parliamo un po' sull'esposizione perché è da qualche tempo che mi faccio molte domande su...
  9. doc80

    Acqua e sale

    Allora anche tu sicuramente in mezzo alla strada:D oppure eri dentro immerso nel sal? Io praticamente sono stato fregato dalla lente e dal maltempo perché stava venendo un acquazzone. Comunque se la trovi postala sicuramente sarà meglio della mia ed esprime meglio il posto Inviato dal mio...
  10. doc80

    Acqua e sale

    Certo Marsala. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  11. doc80

    Acqua e sale

    Buon pomeriggio a tutti posto uno scatto un po bruttino come riuscita ma siccome mi ha lasciato dei bei ricordi velo mostro. Il titolo deriva dal fatto che quello che si vede è una salina e il bianco che si nota a terra è sale , si vedono le vasche di essiccazione e sul orizzonte il mare e un...
  12. doc80

    Arcobaleni

    Molto bella ma lo gnono con la pentola con le monete d'oro lo hai trovato alla fine dell'arcobaleno? :D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  13. doc80

    A Venice day

    Devo dire che mi piace l'idea e i colori per adesso sono col cellulare la voglio rivedere al pc . Complimenti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  14. doc80

    Mare?

    Ok grazie del consiglio appena ho due minuti vedo di sistemare ma mi sembra proprio un pelino E qui è dura non credo che io ci riesca a farlo sparire alla prossima starò più attento e dire che lo abevo inserito di proposito grazie tanto del suggerimento Grazie anche a te del passaggio e del...
  15. doc80

    Mare?

    Ciao anche a te, e grazie del passaggio quindi tu suggerisci che era meglio tagliare fuori lo scoglio sfocato ma perché è non è a fuoco o perche disturba? Per il fatto del piatto effettivamente dovevo trovare un cielo più bello. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alto