I contenuti più recenti di Dunce88

  1. Dunce88

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    Grazie a tutti per la giornata Mi spiace davvero tanto! Sono dei figli di p***ana
  2. Dunce88

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    Qualcuno sa dirmi l'indirizzo? Intendo la via, non le coordinate. Grazie
  3. Dunce88

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    presente - Aries Mu - zummy - pinku + parte della prole - Jericho - nemor - motoralex - Ale C + Zu + Checco - zampetta - Gioffry+Donna+cane - Kappa04 - kemper -Mr.Kaos -Tata ?? forse -Dunce88+Silvia
  4. Dunce88

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Posto qualche spacchettamento relativo agli ultimi mesi, nei quali tra l'altro non mi sono fatto vedere sul forum....Sorry....:cry2: Vari stativi, fondale con portafondale, un softbox, ombrelli, gobos/snoot e pannello riflettente trigger e altro flash e infine il REGALONE x Natale in anticipo...
  5. Dunce88

    Domenica 13 Ottobre: Parco Sigurtà

    meteo permettendo io e Silvia ci siamo
  6. Dunce88

    La quiete dopo la tempesta

    Scatto effettuato poco dopo un temporale, mare mosso, filtro ND 10 Stop, C&C Graditi IMG_5308 di Dunce88, su Flickr
  7. Dunce88

    Filtri ND Haida PRO II Breve test/recensione

    chiedo scusa per non aver più risposto ma sono tornato oggi dalle vancanze, nei prox giorni posterò qualche foto fatta con i filtri
  8. Dunce88

    Cavalletto Carbonio + testa a cremagliera Benro C2580T e Manfrotto 410J

    grazie Simo del passaggio, ho visto i travel angel ma siccome li vendono solo in kit con la testa (che a me non serve) costa uno sproposito!
  9. Dunce88

    Cavalletto Carbonio + testa a cremagliera Benro C2580T e Manfrotto 410J

    ottimo, al momento ho un bilora twister pro e poi ho anche una testa manfrotto rc391
  10. Dunce88

    Cavalletto Carbonio + testa a cremagliera Benro C2580T e Manfrotto 410J

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei cambiare il mio cavalletto con uno decisamente serio, ho visto il benro C2580 t mi sembra un bel giocattolo e costa circa 200€ online, qualcuno lo conosce? alternative valide anche a meno? mi interessa che sia stabile, non troppo grande da...
  11. Dunce88

    Problemi upload foto Flickr

    a me ci mette una vita, tra l'altro ho 2 pc uno con win 7, l'altro con win 8.... con 8 è molto molto molto peggio!!!!
  12. Dunce88

    A Baska andrai e lunghe esposizioni farai

    a me piacciono!!! l'effetto del big stopper mi affascina sempre
  13. Dunce88

    Problemi upload foto Flickr

    Io lunedi ho litigato di brutto con quel c...o di uploader
  14. Dunce88

    Quando la luce ...scrive.

    che dire..... ottimo risultato!!!!
  15. Dunce88

    Crede Senesi, first photo of meeting Arezzo

    Ottimo inizio!!!!! attendiamo le altre!!!!!
Alto