I contenuti più recenti di Electra

  1. Electra

    Buone feste

    Grazie auguri a voi :) Luciano era cosi felice perchè mancava poco all' arrivo di Babbo natale e ormai contava anche i secondi :) Ciao Giorgio amico mio, :) anche se non ci becchiamo più tanto spesso fisicamente, ti seguo su altri canali e noto con tanta gioia che la tua vita procede ad ali...
  2. Electra

    Buone feste

    Ragazzi vi auguro il meglio per il prossimo anno!!! Buona continuazione e non mangiate troppo!!! :)
  3. Electra

    Venezia la favola.....

    Venezia è una favola come lo scatto complimenti
  4. Electra

    Fontana e nebbia

    Grazie mille Andrea :)
  5. Electra

    Fontana e nebbia

    Ciao ragazzi per la nebbia avete ragione sarebbe piaciuto anche a me fosse stata di più, ma è un evento cosi raro da noi che ho voluto scattare lo stesso anche con le auto sullo sfondo. Di solito faccio conversioni in bianco e nero solo se l' ho pensato in fase di scatto ed a onor del vero...
  6. Electra

    Fontana e nebbia

    Nulla di che, raramente la nebbia avvolge il mio piccolo paese, quindi ho preso la fotocamera ed ho fatto qualche scatto :). che ne dite? Fontana-piazza-pio by Francesco Tursi, su Flickr
  7. Electra

    B&W Lisa in 85mm

    Bellissima sia foto che soggetto, complimenti Pinku
  8. Electra

    Whiny rock

    Grazie mille del passaggio ragazzi, contento che vi piaccia :birra:
  9. Electra

    La Fortezza di Acquaviva Picena AP

    Ciao Andrea la foto non mi dispiace, personalmente farei un crop in 16/9 eliminando gran parte del cielo che non aggiunge nulla alla foto ed eliminerei un pò di nero nella parte bassa del frame, inoltre atento in post, vedo del banding nella parte alta. Ti faccio vedere cosa intendo se da...
  10. Electra

    Whiny rock

    Whiny rock by Francesco Tursi, su Flickr
  11. Electra

    Ultime dal mare!!!

    Grazie mille!!!:birra:
  12. Electra

    B&W La maestà del Sacro Cuore

    Cercavo di dare un senso alle linee :) non nego di averci perso un bel pò :aehm:. Tornando allo scatto, a me piace
  13. Electra

    B&W ???...

    :applauso:
  14. Electra

    Zanzibar

    una più bella dell' altra Bravo!!!
  15. Electra

    Giorno di pioggia

    Se facessi io una foto dalla finestra.... lasciamo perdere :) A me invece non dispiace , lo scatto mi trasmette un mood orientale e più la guardo attentamente più scorgo dettagli: le cromie contrastanti che fanno da cornice al gazebo, le diagonali di questo che ti riportano al centro del frame...
Alto