I contenuti più recenti di Eos_1100D

  1. Eos_1100D

    Punti messa a Fuoco

    allora cerco di spiegarmi meglio.. Fino a qualche giorno fà, la macchina quando premevo il pulsante a metà illuminava gli otto punti della MAF per qualche secondo e mettevo a fuoco ( avevo il tempo di vedere) il punto che volevo, mentre adesso quando premo a metà i punti innanzi tutto non si...
  2. Eos_1100D

    Punti messa a Fuoco

    Ho provato..., Ho attivato solo il punto centrale, ma si illumina solo per 1 Secondo e non riesco a vedere e capire dove ho messo a fuoco
  3. Eos_1100D

    Punti messa a Fuoco

    Con la mia 1100 D da qualche giorno ho problemi con i famosi 8 punti rossi della MAF. In pratica quando compongo e netto a fuoco ..i punti non sono visibili in maniera uniforme e cioè tutti e otto ,ma bensì compaiono a destra e sinistra prima uno poi altri 3...sembrano impazziti. Quale potrebbe...
  4. Eos_1100D

    Salve a tutti

    si .. ma solo perché ho vito una scommessa (SNAI ) € 350,00 HAHAHAHA
  5. Eos_1100D

    Salve a tutti

    ragazzi grazie al vostro consiglio ... ho dato un'occhiata nel forum e ho capito di aver fatto una c*****a. Allora faccio così; mando indietro il 18-200 sigma e acquisto: 50mm 1.8 canon 55-200 canon che ne dite???????????? per cominciare dovrebbe andar bene.!
  6. Eos_1100D

    Salve a tutti

    Buonasera a tutti , mi chiamo Rossano e vivo a Bari. Ho da poco buttato via tutte le compatte che ho utilizzato e mi sono dato alla pazza gioia acquistando una Reflex Canon EOS 1100D. Ho cominciato a metterci le mani e fare i primi scatti ..per conoscere le potenzialità della macchina e siccome...
Alto