I contenuti più recenti di Fabiolumix

  1. Fabiolumix

    Prima foto a modella :)

    In quel di Novara feci 2 settimane fa un worshop...da qui son partito e ogni tanto mi fa piacere farvi ritorno anche per ringraziare chi mi ha aiutato :) Ecco a voi Simona Simona by Fabio Janin, su Flickr
  2. Fabiolumix

    Ciao a tutti

    bene... magari organizzo una bella ciaspolatina...io sono venuto alla reggia a vederlo :) Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Fabiolumix

    Ciao a tutti

    son più vicino io a torino :) Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Fabiolumix

    Ciao a tutti

    Mi aggregherei volentieri... sono della bassa valle d aosta... non molto distante da voi :) Davidone no motoralex è di Borgosesia e non credo passi più di qua... Benvenuta nel forum Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Fabiolumix

    B&W Pupazzo di neve...

    Pupazzo di neve... by Fabio Janin, su Flickr Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Fabiolumix

    B&W Aspettaci...

    Bene la riprensetero' anche nell altra versione... strada che faccio tutti i giorni :) Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Fabiolumix

    B&W Aspettaci...

    Grazie mille del passaggio... nono il rumore è aggiunto in pp... Sisi cerchiamo di fare un po' di esperienza :) Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Fabiolumix

    Zanzibarino

    I ricchi sono inaccessibili, vivono dietro un cancello e non sono visibili. Diversa la situazione dei poveri: li puoi fotografare, ci puoi parlare, sono accessibili e visibili. Steve mcCurry Zanzibarino by Fabio Janin, su Flickr
  9. Fabiolumix

    B&W Aspettaci...

    E continua la sfida con me stesso... Aspettaci... by Fabio Janin, su Flickr
  10. Fabiolumix

    B&W Don't cry...

    eh devo imparare a inquadrare meglio senza dare nell'occhio... non è affatto facile. Grazie dei consigli, poi mannaggia non si capisce nemmeno che piange guardando bene. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Fabiolumix

    B&W Don't cry...

    Fuji xe2+35 f1.4 pp con snapseed Don't cry... by Fabio Janin, su Flickr Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Fabiolumix

    B&W Writing...

    ciao Andrea... ho scattato con un 35 e questo è già un crop. Certo, sono qui per imparare. L inquadratura perfetta magari verrà con l esperienza, speriamo. Ora fatico molto a cercare di non farmi vedere e inquadrare la scena a fuoco :) Grazie del passaggio Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando...
  13. Fabiolumix

    B&W Writing...

    grazie mille del passaggio, si effettivamente se creava una specie di divisori era perfetto. Diciamo che devo ancora fare un po' l'occhio. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Fabiolumix

    B&W Writing...

    Fuji xe2 + 35 f 1.4 Writing... by Fabio Janin, su Flickr Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Fabiolumix

    B&W Past to future...

    nono...o almeno non mi hanno rincorso :)
Alto