I contenuti più recenti di fabrifoto

  1. F

    Scatto notturno sul cupolone

    Il mio intento (non so se ci sono riuscito) era guidare lo sguardo da sinistra verso destra del ponte che risalta di più per arrivare al copolone
  2. F

    Scatto notturno sul cupolone

    Condivido questo scatto serale per avere i vostri sempre utili pareri / consigli. Grazie anticipatamente.
  3. F

    Primo scatto street con reflex

    Post modifica, ho fatto del mio meglio
  4. F

    Primo scatto street con reflex

    Grazie dei consigli, cerco di rivederla in post produzione per migliorarla. Visto che sono neofita anche in questo, sai indicarmi un software ideale per la post produzione? Vorrei partire direttamente dal file raw.
  5. F

    Primo scatto street con reflex

    Posto questo mio primo scatto eseguito sulle mura di Lucca. A breve inizio un corso di fotografia, intanto cerco di fare del mio meglio ☺️
  6. F

    Prima macchina per iniziare e i dubbi mi assalgono

    Alla fine ho optato proprio per la Canon 250d reflex "compatta" dalle buone prestazioni per iniziare ☺️ Grazie a tutti per i consigli.
  7. F

    Prima macchina per iniziare e i dubbi mi assalgono

    Dopo aver meditato sono arrivato a queste due macchine: Canon m50 Canon 250d Canon d2000 Diciamo che la m50 essendo mirrorless quindi facile da portare dietro mi ispira di più. Lato ottiche è vero che è limitata però con un adattatore si possono montare tutte quelle canon. Potrei risparmiare...
  8. F

    Prima macchina per iniziare e i dubbi mi assalgono

    Ciao a tutti, ho letto diversi consigli già dati ad altri utenti ma non mi ritrovo con le mie esigenze, per questo chiedo un vostro aiuto. - Prezzo per macchina nuova (ho un buono da spendere) 500/600 euro - da usare nei viaggi in particolare trekking con lunghi percorsi - foto paesaggi /...
  9. F

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate