I contenuti più recenti di fede46

  1. fede46

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    ahahah ti capisco ti sono vicino,però ,mi sono divertito nel realizzare la foto,l'importante è quello,spero però che prima o poi riuscirò a prenderne almeno 2 ahahah
  2. fede46

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    aaaaaaaaaaaa prima o poi riuscirò a prendere più di un voto xD
  3. fede46

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    non avevo letto il titolo del film e mi ripetevo "questo pezzo l'ho già visto,mi ricorda la scena della balena in guida galattica...mmmm" poi ho letto il titolo e ho avuto conferma xD,bello il film
  4. fede46

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    evvai un complimento!!! :D cmq alcune sono geniali,purtroppo non la mia ahahah
  5. fede46

    un anno di più sul groppone e qualche conoscenza in più nella fotografia :D

    un anno di più sul groppone e qualche conoscenza in più nella fotografia :D
  6. fede46

    Concorso P2L Vincitori 14° Concorso P2L - La Fiaba

    complimenti bei scatti!!! il prossimo tema speriamo sia sul natale!!! :D
  7. fede46

    Consiglio adattatore Canon/Yashica

    fidati mi sa che fanno schifo e basta xD,capisco il tuo ragionamento ed hai ragione,ma intanto dicevo così perchè mio padre pure mi disse che ci spese poco e non erano di marca,poi giusto qualche giorno fa facendomi un giretto per roma ho provato il 70-300 ed è abbastanza pietoso. probabilmente...
  8. fede46

    La Bandiera di Playerdue Lighting

    è stupendaaa!!!! :D:D:D
  9. fede46

    Concorso P2L Vincitori 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    io avevo capito che il tempa fosse in generale quello dagli opposti,come spiegato nella descrizione, da cvome l'avevo interpretate yin e yang era solo un titolo,ma forse ho male interpretato io ;)
  10. fede46

    Monopiedi economici su Amazon

    mi sono imbattuto ora in questo post,e visto che anche io sto cercando un monopiede volevo chiederti se alla fine avessi comprato il cullmann e se si come ti trovi? anche io pensavo di farmi quello ma ciò che mi blocca è il fatto che dice altezza massima 1.50m... io che sono 1.80 o quasi dovrei...
  11. fede46

    scatto per il 13° concorso

    ahahah di certo l'impegno cel'ho messo e sono stato più di mezz'ora a fare foto,all'inizio ho provato a scattare normalmente con la luce accesa e cercando di fare nello stesso istante metà faccia triste e metà felice,non vi dico che schifo...parevo due facce,era decisamente innaturale,poi ho...
  12. fede46

    scatto per il 13° concorso

    i faretti non rappresentano nulla,mi sono solo serviti per fare la foto,in realtà quelli sono la stessa cosa,è un flash xD. purtroppo i volti non potevo avvicinarli più di così...forse avrei dovuto tagliare la foto rendendola meno alta così da levare un po' di roba inutile... ora spiego la...
  13. fede46

    Concorso P2L Vincitori 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    complimenti a Sky è lo scatto che ho votato!!!
  14. fede46

    scatto per il 13° concorso

    visto che le votazioni son finite adesso vorrei conoscere qualche parere sul mio scatto,so che tecnicamente non è molto buono,i sogetti sono torppo decentrati e poi ci sta un sacco di roba inutile che distoglie l'attenzione, ma vorrei sapere che ne pensate...
Alto